Conosci questa bellezza? É figlia di una delle donne più belle del mondo: eccole insieme

La conosci? È figlia di una top model. La giovane bellezza è tale e quale alla propria madre. Ma di chi si tratta?
Questa giovane bellezza è figlia di una donna molto conosciuta per la sua bellezza. Potremmo dire che ha preso le redini della madre e attualmente sta svolgendo il suo stesso lavoro: la modella. Lei è Kaia Gerber e sua madre è uno dei volti più conosciuto dello spettacolo.
Kaia Gerber, classe 2001, è una tra le modelle più richieste e volute del momento. La sua bellezza è indiscutibile e tutti la vogliono sulla propria passerella.
Assieme a Gigi e Bella Hadid, Vittoria Ceretti, Kendall Jenner e Irina Shayk, rimane una tra le donne più belle al mondo. Sui social Kaia è seguitissima e tutti quanti l’adorano. La sua recente relazione con l’attore Austin Butler ha accresciuto ancora di più la sua popolarità e ultimamente tutti quanti stanno parlando di lei. Ciò nonostante la giovane è conosciuta da moltissimo tempo, basti pensare che iniziò con il mondo delle passerelle a solo dieci anni. Fu proprio per Versace Young Versace che la Gerber cominciò la sua carriera e il suo successo.
Non tutti però sanno che Kaia è una figlia d’arte e che la madre è ancora oggi una bellezza indescrivibile. Vediamo insieme di chi si tratta.
Tale e quale alla madre: i fan impazziscono per la somiglianza
Sembra proprio che Kaia desideri seguire le orme della madre. Entrambe infatti hanno intrapreso una carriera da modelle e si sono cimentate nel ruolo di attrici. La giovane a solo quindici anni ha recitato per il film Sister Cities nel ruolo di Caroline. Insomma, una carriera ricca di successi e di traguardi raggiunti, tanto da arrivare a sfilare per Prada, Alexander Wang, Burberry, Jacquemus e tanti altri ancora.
Ma da chi ha preso tale bellezza e il suo bellissimo modo di sfilare sulle passerelle? Beh sua madre è proprio Cindy Crawford.

Lo scatto che ha fatto il giro del web
Cindy Crawford, nonché madre di Kaia Gerber, è indubbiamente una tra le donne più belle del mondo. In queste ore sul web è circolata una foto della donna da giovane messa a confronto con la propria figlia. Le due bellezze sono veramente uguali: stessi capelli, stessa forma degli occhi, il solito sorriso, sono due gocce d’acqua a tutti gli effetti.
Insomma, per chi non l’avesse capito, Kaia ha avuto soltanto che da imparare dalla propria madre e dagli anni di carriera avuti. Le ha infatti tramandato un’incredibile eleganza e naturalezza sulla passerella.