Sonia Bruganelli gela tutti: il messaggio che nessuno si aspettava | Da non credere

Ecco le parole che hanno sconvolto tutti i fan dell’opinionista Sonia Bruganelli. Nessuno se le sarebbe mai aspettate.
Sonia Bruganelli è l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip, affiancata dalla mitica Orietta Berta. Da sempre la donna ha avuto modo di dimostrare il suo carattere forte e piuttosto distaccato. In queste ore, proprio sui social, ha dato libero sfogo ad un pensiero che ha sconvolto tutti i suoi fan. Vediamo assieme di cosa si tratta.
Come da routine, molto spesso i Vip utilizzano i propri profili social per trasmettere dei messaggi profondi al fine di sensibilizzare una certa tematica.
La stessa Sonia Bruganelli è molto attiva sui social, in particolare modo Instagram e Twitter. La donna, nonostante il suo carattere molto particolare, ha da sempre avuto un gran numero di follower che la seguono e ammirano tantissimo. Dal carattere di Sonia traspare indubbiamente una donna forte e con molta personalità, in grado di dire sempre il suo pensiero. Proprio sui social, in queste ore, l’opinionista ha dato libero sfogo ad un pensiero personale che ha sconvolto tutti i suoi fan.
Le parole sembrano essere state scritte da un’altra persona e in molti si sono ricreduti sulla donna. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Sonia Bruganelli e il suo pensiero sull’amore
Della sua vita privata sappiamo il minimo indispensabile. Conosciuto è il suo matrimonio con il noto conduttore Paolo Bonolis. La loro relazione è molto particolare e fuori dagli schemi, basti pensare che i due vivono in due case diverse per mantenere i propri spazi e la propria privacy. Dell’amore Sonia non si è mai lasciata scappare una parola, tranne che in queste ore sul proprio profilo Twitter.
Le parole cinguettate dalla Bruganelli dimostrano che dietro a quell’immagine sempre forte e schietta si nasconde un cuore morbido e sensibile.

“L’amore non è una debolezza” dichiara Sonia
Sonia Bruganelli scrive per la prima volta sui social il suo pensiero riguardante l’amore. Racconta di aver parlato con la propria figlia e di averle confessato che dichiarare il proprio amore non è assolutamente una debolezza. La donna ritiene piuttosto che si tratti di un segno di coraggio e sicurezza interiore e che dunque non deve essere in alcun modo una vergogna. Delle parole che hanno veramente fatto cambiare idea a moltissime persone. Alcuni scrivono come risposta che soltanto con il tempo hanno imparato a conoscere l’opinionista.
Oggi ho spiegato a mia figlia che dichiarare il proprio amore non è un segnale di debolezza ma è un modo di mostrare la propria sicurezza interiore. Se mia madre invece non mi avesse insegnato a vivere con una corazza , forse sarebbe stato tutto più facile 😅
— sonia bruganelli (@SBruganelli) March 23, 2023
Insomma, delle bellissime parole che sicuramente saranno servite a tante persone per capire che amare non è una debolezza.