Adriana Volpe convocata in Senato, lo scatto diventa virale: “É scesa in campo”

Adriana Volpe convocata in Senato
Adriana Volpe SpyNews

La splendida showgirl Adriana Volpe in Senato. Lo scatto relativo è diventato in men che non si dica virale.

Da qualche settimana a questa parte Adriana è tornata nuovamente in televisione per l’immensa gioia dei suoi estimatori. I fan hanno molto sofferto per le sue vicende personali, legate al suo divorzio e al dolore provato dalla loro beniamina nel cuore. La Volpe ha cercato in ogni modo di tenere lontana, con le unghie e coi denti, dal clamore mediatico sua figlia, che è ancora piccina.

Lo ha detto chiaramente anche in un video Social di tempo fa, che ha spezzato il cuore in mille pezzi al vasto popolo del Web. Tramite esso chiedeva di smettere di spettegolare sul suo conto e sulla sua vita privata che stava subendo degli scossoni, ricordando che all’interno di essa si trovava un minore che doveva essere tutelato.

Dopo un’intensa esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia la showgirl è approdata a TV8, poi per un po’ è uscita di scena. Recentemente però è approdata alla corte di Pier Luigi Diaco nel suo talk pomeridiano BellaMa’. Qui ci ha anche deliziati con una mise decisamente primaverile, con la quale in primis ci ha incantati sui Social, con scatti e video di backstage.

Una donna molto attiva sia in TV che sui Social

Adriana è tornata ed è più bella e luminosa che mai. In gran forma, è pronta a godersi al massimo grado il periodo primaverile appena iniziato, così come quello estivo, che non è poi così lontano. Molto attiva sui Social, in particolare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, sia per quanto concerne la pubblicazione di post che caricamento di stories, la Volpe ha da poco fatto un lieto annuncio.

Un annuncio che ha reso molto felici i suoi estimatori. L’abbiamo infatti ammirata elegantissima in un completo total black con i capelli sciolti e un make-up raffinato e studiato nei minimi dettagli durante la sua convocazione al Senato. Un onore non da poco, come ha sottolineato la stessa, per spiegare ai suoi followers il motivo di tale convocazione.

Adriana Volpe convocata in Senato
Scatto Social dell’evento SpyNews

Il motivo della sua convocazione in Senato

La Volpe si è recata in Senato per presentare insieme al presidente della Pro Loco Unpli Antonino La Spina, la cerimonia di premiazione Sagra Di Qualità. Il marchio Sagra di Qualità, come ha ben spiegato la stessa Adriana, indica in modo univoco le cosiddette sagre tradizionali di eccellenza, quindi quelle manifestazioni che possono vantare un legame storico con il territorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Il tutto con il preciso obiettivo di promuovere le ricchezze in esso contenute e con idea di creare sinergie con le attività economiche presenti in loco. Un progetto importante ed ambizioso anche perché effettivamente le sagre non sono solo molto amate dagli italiani di ogni età ma costituiscono un vero e proprio patrimonio del nostro Paese, che va pertanto maggiormente considerato.