Colpo grosso Fabio Fazio: “Ospiti bomba”, in arrivo due star leggendarie

Fabio Fazio di diversi anni a questa parte ci allieta la domenica sera con il suo seguitissimo Che Tempo Che Fa. In arrivo due ospiti bomba.
Il conduttore e giornalista ligure è ancora oggi uno dei più amati e apprezzati dagli italiani. Da tanto tempo la domenica sera, poco dopo le 20, su Rai Tre, ci fa compagnia per più di un paio d’ore con il suo programma Che tempo Che Fa, ove tratta tantissimi argomenti e ci dona, nel corso di ogni puntata, grandi esclusive a carattere sia nazionale che internazionale.
Sempre sul pezzo, Fazio ottiene collegamenti con i più grandi della Terra, che ha contattato non solo per affrontare più volte il toccante tema della crisi economica che ha tristemente colpito pure il nostro Paese, ma anche della guerra in Ucraina. Spazio pure allo spettacolo e alla grande musica, soprattutto nel periodo sanremese, che tanto a cuore sta a Fabio.
Non per nulla lo ha anche condotto con maestria, lasciando uno splendido ricordo nei cuori dei numerosi telespettatori della kermesse seguita e apprezzata in tutto il mondo. Il giornalista ama moltissimo il suo pubblico, che non smette mai di ringraziare per l’affetto dimostrato nei suoi confronti e del suo affiatato team lavorativo.
Due superospiti in arrivo per Fazio
In studio è accompagnato dalla grande amica Luciana Littizzetto e dalla bellissima Filippa Lagerback. Si tratta proprio di due bellissimi, considerati, a buona ragione, autentici divi praticamente ovunque coloro che saranno ospiti da Fabio in studio. Non si sa ancora la data precisa ma, come si suol dire, il dado è tratto.
L’entusiasmo è a mille tra i telespettatori di Che Tempo Che Fa. Stiamo parlando dell’incredibile coppia composta da Jennifer Lopez e Ben Affleck, che dopo un lungo addio si sono ritrovati e sposati, coronando così il loro sogno d’amore. Tante le copertine a loro dedicate che hanno mandato in orbita i rispettivi sostenitori, soprattutto quelli romantici e amanti del classico e intramontabile happy end.

Non un collegamento ma stavolta una presenza dal vivo
L’attore e regista ha accettato di essere intervistato da Fazio per presentare il nuovo film da lui diretto, che sarà nelle sale a partire dal 6 aprile 2023, Si tratta di Air-La storia del grande salto e vede l’affascinante Matt Damon nelle vesti dell’anticonformista manager della Nike Sonny Vaccaro.
Un altro motivo per non chiudere #ctcf: Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno promesso che verranno in studio pic.twitter.com/sP0cDwSTSs
— Cinguetterai (@Cinguetterai) March 26, 2023
Tanti gli altri divi hollywoodiani presenti nel cast, come lo stesso Affleck. Durante la chiacchierata con Fazio, Ben ha promesso che certamente avrà il piacere di essere ospite direttamente in studio dal conduttore ligure di Che Tempo Che Fa, non da solo, ma in compagnia della sua bellissima consorte. Intanto i fan iniziano a sognare ad occhi aperti il grande momento che passerà alla storia della TV.