“Squalificati entrambi”: disastro mai accaduto a poche ore dalla finale [VIDEO]

A poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip ed è in arrivo un disastro mai accaduto: la squalifica di due concorrenti.
Nonostante lunedì avverrà la finale del Grande Fratello Vip, la trasmissione continua a far discutere di sé. In queste ore si è parlato di un disastro avvenuto dentro la casa più spiata d’Italia. Vediamo cosa è successo e perché si sta vociferando di doppia squalifica.
Dopo sei lunghi mesi, il GF Vip è giunto quasi al suo termine. Nonostante questo, rimane una delle trasmissioni preferite dal popolo italiano.
In questa edizione del programma ne abbiamo viste di tutti i colori. L’occhio attento del Grande Fratello ci ha mostrato flirt, amori sbocciati, amicizie iniziate e poi finite, discussioni di ogni tipo. Insomma, un vero e proprio frullatore di intrattenimento che ha accompagnato i telespettatori italiani per moltissimo tempo. Proprio in queste ore è circolata una notizia sul web che ha sconvolto i fan della trasmissione. Per la prima volta si potrebbe parlare di una doppia squalifica a due passi dalla finalissima.
Ma vediamo insieme cosa è successo e chi sarebbe coinvolto in questo scandalo. Il pubblico sembra non essere sorpreso da questa notizia.
Gli Incorvassi che tornano a far discutere di sé
Tra gli amori sbocciati all’interno della casa più spiata d’Italia, è impossibile non parlare dei Donnalisi, gli Oriele e degli Incorvassi. Quest’ultimi, ossia Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, hanno fatto spesso discutere di sé. Sono diversi i fan della trasmissione che hanno accusato la coppia di non essere realmente innamorata. I due continuano a sembrare troppo distaccati dopo tutto questo tempo passato assieme e alcuni credono che la loro sia soltanto una strategia.
A scatenare l’ira del web è stato proprio un video riguardante la coppia degli Incorvassi. Le immagini parlano chiaro e i due potrebbero rischiare una squalifica stasera.

Edoardo e Micol continuano a non utilizzare i microfoni
Dopo il famoso caso del VanGate che ha visto coinvolti Micol e Edoardo assieme ad altri concorrenti in una lunga chiacchierata senza microfoni, gli Incorvassi continuano a commettere il solito errore. Il video diventato virale della coppia, li immortala a letto dopo che Edoardo viene chiamato in confessionale. Spiega che la regia lo ha sgridato per aver detto alcune cose con i microfoni accesi e che, se proprio deve dirle, è meglio farlo da spenti. A questo punto il pubblico è andato su tutte le furie, in quanto parlare senza l’utilizzo del microfono è contro le regole previste dalla trasmissione.
E “turna”…
Erano convinti di averli spenti!!!Quindi gli è ancora concesso spegnerli e non solo lo avvisano pure che si è sentito tutto.
Avrebbero protetto o avvisato un altro concorrente che non fosse stato lui?Non credo!!!#gfvip pic.twitter.com/L5ZIlFvCpf
— 🔔Grazia (@graziellalella1) March 29, 2023
Nonostante ciò sia Micol che Edoardo continuano a farlo e il pubblico fa un appello: quello di squalificarli entrambi. E voi cosa ne pensate? Credete che sia una reazione esagerata quella del web oppure no?