Fiorello e Re Carlo III insieme: da non credere | É appena successo

Incredibile ma vero, l’amatissimo showman siciliano insieme a Re Carlo III d’Inghilterra. È davvero successo.
Tra pochi, pochissimi giorni, esattamente il prossimo 6 maggio 2023, Carlo sarà incoronato Re, mentre la sua elegante consorte, l’affascinante Camilla, sarà incoronata Regina. L’evento è molto atteso e sarà seguito in tutto il mondo. Le vicissitudini della Royal Family poi sono sempre di grande interesse per la Stampa, non solo per la verità meramente britannica.
Da quando poi il principe Harry, che è considerato la pecora nera della famiglia, ha dato alle stampe Spare, il chiacchiericcio è aumentato a dismisura. Sta di fatto che tutti i suoi membri sono sempre nel mirino del gossip, qualunque cosa facciano o non facciano, dicano o non dicano.
Tuttavia ora la notizia decisamente gustosa e che ha dell’incredibile e che sta dilagando in Rete vedrebbe Re Carlo accostato e assai vicino al nostro Fiore. In molti hanno iniziato a chiacchierare sui Social del fatto che potrebbe trattarsi di uno dei tanti e gustosi fotomontaggi che circolano. Tuttavia le cose non stanno affatto così.
Fiorello e Re Carlo vicini
Grande è stata la sorpresa non solo per l’acclamato e amatissimo artista, ma anche per tutti i dirigenti dell’azienda di Viale Mazzini, così come per il grande pubblico quando hanno notato ciò. A parlarne è stato il diretto interessato durante una sua recente puntata di Viva Rai 2, che ci da il buongiorno ogni mattina poco dopo le 7.00 proprio sulla seconda Rete Rai.
Ad affiancarlo tanti amici e colleghi, nonché l’inseparabile Biggio. Pure lui è rimasto sbalordito dalla notizia e dalla vicinanza, nonché dell’accostamento tra Fiorello e il Re d’Inghilterra, che oggi più che mai è sulla cresta dell’onda in vista della sua ufficiale incoronazione e per la sua mancata pace ritrovata con il secondogenito Harry.

Il video che lascia senza parole
Fiorello non ha ancora avuto modo di scambiare quattro chiacchiere, ne al telefono ne di persona con Carlo, anche se, come sostengono alcuni suoi fan sui Social, con lui mai dire mai. Sta di fatto che l’ex codino è apparso nientemeno che sul Times in un articolo e con una bella foto, ove si parlava della sua seguitissima trasmissione.
#VivaRai2 su The Times, sotto a Re Carlo pic.twitter.com/CquoejowCI
— Cinguetterai (@Cinguetterai) March 30, 2023
È stato proprio il diretto interessato a mostrare il giornale in video, lasciando letteralmente a bocca aperta il grande pubblico italiano. Sopra di lui nella stessa pagina era posizionato un articolo che vedeva come indiscusso protagonista il sopracitato Re Carlo, che è anche molto amato nel suo Paese, così come la sua splendida moglie Camilla.