Milly Carlucci nel caos, sta succedendo davvero: rivoluzione a Ballando

Milly Carlucci, la meravigliosa conduttrice di Rai Uno sta rivoluzionando Ballando Con le Stelle. Che cosa sta accadendo?
Milly Carlucci è un’immensa professionista, con alle spalle una lunga gavetta e un curriculum di massimo rispetto. Ora la vediamo nuovamente al timone del Cantante Mascherato, il cui fischio d’inizio è avvenuto in prime time su Rai Uno sabato 18 marzo 2023. Tante le novità a sto giro, tra cui l’introduzione del Mascherato Per Una Notte, che ricorda il classico Ballerino Per una Notte.
Una figura quest’ultima molto cara ai numerosi telespettatori di Ballando Con Le Stelle, che già sognano una nuova edizione del programma danzereccio della Rai, che tanto successo riscontra ogni anno. Lo stesso, a quanto pare, dati auditel alla mano, non si può dire de Il Cantante Mascherato, che deve fronteggiarsi, a livello di messa in onda, con l’agguerritissimo Amici e con la mitica Maria De Filippi.
In ogni caso la Carlucci prosegue e a spron battuto con le nuove puntate, dove il grande show è sempre garantito, così come i numerosi colpi di scena. Tra esibizioni degne di nota, coreografie talmente belle da togliere il fiato e concorrenti mascherati, il programma allieta per diverse ore fino a tarda serata il pubblico di Rai Uno.
Il Cantante Mascherato vede i primi rinnovi
Ad accompagnarla in questa nuova edizione troviamo l’agguerrita e frizzante giuria composta da Serena Bortone, Christina De Sica, Iva Zanicchi e dagli storici Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Chiaramente i telespettatori più assidui del Cantante Mascherato hanno immediatamente notato il cambio di alcuni giurati, con tanto di abbandono della splendida Caterina Balivo.
Quest’ultima è stata sostituita dalla conduttrice di Oggi È Un Altro Giorno, che si è detta entusiasta di questa nuova esperienza professionale. Previsto è pure un importante cambio all’interno della giuria di Ballando Con Le Stelle che sta facendo parecchio mormorare in Rete, soprattutto nelle ultime ore. Pare infatti che una giurata non sarà presente nell’edizione 2023 del noto programma.

Chi verrà sostituita e da chi?
Stiamo parlando della giornalista Selvaggia Lucarelli, che poco dopo la finalissima del 2022, durante una sua chiacchierata al Corriere Della Sera, aveva svelato di non sapere ancora se sarebbe stata nuovamente presente in giuria a Ballando. Aveva fatto trapelare tanta amarezza per come, a sua detta, si erano comportati i colleghi giurati nei confronti suoi e del compagno Lorenzo Biagiarelli.
Anche TvBlog conferma che ci saranno novità nella giuria di #BallandoConLeStelle.
Al posto di Selvaggia Lucarelli le indiscrezioni danno i nomi di Barbara D’Urso, la domatrice di #Belve Francesca Fagnani, Nunzia De Girolamo o l’ultima vincitrice Luisella Costamagna. pic.twitter.com/iBXfzbrgZS— Cinguetterai (@Cinguetterai) April 1, 2023
I nomi più papabili che si stanno facendo sempre più insistenti nelle ultime ore e che sarebbero pronti a sostituirla sono quello della stella delle Reti Mediaset Barbara D’Urso e delle conduttrici Francesca Fagnani e Nunzia De Girolamo, nonché dell’ultima vincitrice di Ballando Luisella Costamagna.