Gaffe clamorosa Mediaset, non riconosce la conduttrice: che disastro

Una gaffe in Mediaset che non è passata inosservata
Mediaset SpyNews

Mediaset, la nota conduttrice non è stata riconosciuta. La gaffe, che ha del clamoroso, ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.

Nuovo e assai potente chiacchiericcio che riguarda la vasta Azienda del Biscione. Stavolta nel mirino, seppur in maniera indiretta, è una brava e bellissima conduttrice che da anni opera all’interno delle Reti Mediaset con tanto successo. Per la verità lei non avrebbe fatto nulla di che, semplicemente una sua ospite, intervenuta in collegamento video, dopo averla vista, non l’avrebbe riconosciuta.

Chiaramente il fatto, che ha del clamoroso, ha lasciato perplessi i più, mentre il video è diventato in men che non si dica virale, anche perché condiviso immediatamente e a spron battuto sui Social. La professionista che non è stata riconosciuta è ancora oggi una delle conduttrici più amate e apprezzate in assoluto dagli italiani di ogni età, che la seguono non solo in TV, ma anche sui Social.

Qui lei è decisamente molto attiva e ama ammaliare i suoi numerosi estimatori con scatti della sua quotidianità, non solo in TV, ma anche a telecamere spente. Le sue fotografie mettono in chiara luce la sua straordinaria bellezza e il suo fascino che è davvero eccellente. Il suo fisico è al top e quando si mostra con minigonne e costumi da bagno, manda letteralmente in tilt il vasto popolo del Web.

Una vera punta di diamante delle Reti Mediaset

Tuttavia non mancano neanche i classici e chiacchierati leoni da tastiera che amano ferirla con commenti poco lusinghieri per come si pone sia dentro che fuori dal Piccolo Schermo e per i suoi outfit. Sta di fatto che lei è ancora oggi amatissima, nonché una delle autentiche punte di diamante delle Reti Mediaset, insieme a Maria De Filippi e Silvia Toffanin.

Di recente, pur essendo in onda ogni giorno nel tardo pomeriggio dal lunedì al venerdì con il suo rotocalco, ha ripreso a lavorare a Teatro, il suo più grande amore a livello artistico. A livello privato ha avuto l’immensa gioia, come ha raccontato a Verissimo, di essere diventata per la prima volta nonna.

Una gaffe in Mediaset che non è passata inosservata
Barbara D’Urso non riconosciuta dalla signora Dora SpyNews

Un’anziana signora non la riconosce

Stiamo chiaramente parlando della meravigliosa Barbara D’Urso che nel suo Pomeriggio Cinque ultimamente ha parlato spesso della signora Dora, che era stata messa in un RSA contro la sua volontà. Costei non ne voleva sapere di rimanere lì e ha anche minacciato di lasciarsi morire se non fosse uscita dall’Istituto. La conduttrice campana si è occupata a lungo del caso con vari collegamenti.

L’opinione pubblica ha iniziato a occuparsi del caso e ora Dora è tornata a casa grazie anche agli interventi di Barbara. Peccato che l’anziana non l’abbia riconosciuta e che fosse convinta di essere in collegamento con Alberto Matano. Carmelita ha sorriso e ha rinnovato la sua stima per il collega della Rai, mettendo ancora una volta in luce la sua ragguardevole eleganza e ingente professionalità.