Stop forzato per Aurora Ramazzotti: “Ha bisogno di una pausa” | Decisione inevitabile

Aurora Ramazzotti ha bisogno di un momento di mero relax e di riposo. La decisione è ormai presa.
La primogenita della meravigliosa Michelle Hunziker e del mitico Eros Ramazzotti è da molti anni a questa parte un personaggio molto chiacchierato. Diciamo pure che qualsiasi cosa faccia e/o dica viene subito ripresa ovunque. Lei, nel corso di alcune interviste a cuore aperto avvenute per lo più in alcuni salotti TV, ha rivelato di essere stanca delle molteplici cattiverie lanciate nei suoi confronti dagli haters.
Ha anche molto sofferto per i paragoni con la sua celebre madre, che è ancora oggi una delle showgirl più amate dagli italiani, oltre che una bellissima donna. Aury pian piano si è ritagliata un suo spazio nel mondo dello spettacolo, diventando una brava conduttrice, dopo aver svolto il lavoro di inviata per svariate trasmissioni.
L’abbiamo anche vista affiancare la sua celebre genitrice per alcune co-conduzioni. Ultimamente poi ha emozionato i telespettatori nel corso della prima puntata della seconda e attesissima edizione di Michelle Impossible, il one woman show della Hunziker. In tale contesto aveva duettato con il suo famoso papà, incantando tutti quanti e commovendo i presenti in studio e non solo.
La vita attuale dell’ex coppia Hunziker – Ramazzotti
Tanta la commozione anche nel cuore di mamma Michelle, che dopo aver messo al mondo la sua Aurora, moltissimi anni dopo ha ripetuto l’esperienza, dando alla luce Sole e Celeste, ancora oggi molto piccine. Queste ultime sono state frutto del suo grande amore con l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, il secondo marito con il quale l’idillio è finito lo scorso anno, dopo 10 anni di unione.
Ora la showgirl svizzera, dopo anche la conclusione della sua infuocata liason con il sensuale medico Giovanni Angelini, è single, mentre il suo celebre ex marito Eros, è nuovamente felice accanto alla modella Giulia Accardi. I due non si nascondo più e la foto di un loro bacio, pubblicata sui Social, ha fatto in men che non si dica il giro dell’etere.

Aurora intende dedicarsi al suo bambino
Tuttavia ora sia Ramazzotti che la Hunziker stanno vivendo un momento magico, dal momento che la loro Aurora li ha resi nonni. È infatti nato in una rinomata clinica svizzera il piccolo Cesare. Papà della creatura è Goffredo Cerza, storico compagno di Aury, che è apparso raggiante in alcuni scatti in compagnia del neonato.
Visualizza questo post su Instagram
Ora la ragazza, diventata da pochissimi giorni mamma, ha bisogno di riposare e di assaporare a pieni polmoni questo momento della sua esistenza che rappresenta un’autentica scoperta. È molto giovane e necessita di relax e di alcuni istanti da dedicare a sé stessa, ai suoi cari e soprattutto al suo bambino. È felice e ancora incredula per l’evento assai lieto che la vita le ha donato.