Amadeus non ci sta e cambia tutto: ecco il nuovo format Affari Tuoi | Boom

Novità per il nuovo quiz di Amadeus
Amadeus SpyNews

Amadeus, il re indiscusso delle Reti Rai, cambia nuovamente tutto. Che cosa aspettarci ora ad Affari Tuoi.

Per la quinta volta consecutiva Ama rivestirà l’affascinante quanto complesso duplice ruolo di direttore artistico e conduttore della più amata, chiacchierata e seguita kermesse canora al mondo. Stiamo parlando chiaramente del Festival di Sanremo, che anche nel 2023 ha riscontrato dati d’ascolto record. Lui sta già assiduamente lavorando anche all’edizione 2024, come ha lui stesso confessato.

Conclusa la manifestazione, è tornato saldamente al timone del suo amatissimo quiz show preserale. I Soliti Ignoti è uno degli appuntamenti serali più amati dagli italiani di ogni età, sia quando come concorrenti siano presenti autentici vip che persone comuni. Da un po’ di tempo a questa parte poi a giocare è una coppia, che può essere composta da familiari, partner, amici o colleghi.

Indubbiamente uno dei momenti clou è la scoperta del parente misterioso il cui errore può risultare fatale, dal momento che i concorrenti, qualora sbagliassero, perderebbero tutto il montepremi faticosamente conquistato durante le loro indagini. Sta di fatto che I Soliti Ignoti ben presto sarà dimenticato e messo momentaneamente in standby.

Un altro quiz punta di diamante

Difatti, subito dopo le festività pasquali, che sono ormai alle porte, il quiz preserale lascerà il posto a un altro, sempre condotto dal carismatico Amadeus. Stiamo parlando di Affari Tuoi, che andrà in onda a partire dal 16 aprile nella sua versione tradizionale e non nel formato famiglia, con il quale ci aveva divertito ultimamente.

In tale frangente il conduttore era stato affiancato dalla sua bellissima moglie Giovanna Civitillo, che si era detta molto felice di co-conduttore assieme all’amato marito. Nonostante ciò non mancheranno le novità all’interno del game-show che tanto piace al grande pubblico. Torneranno le 20 regioni, mente il concorrente estratto giocherà assieme a un partner.

Novità per il nuovo quiz di Amadeus
Amadeus ad Affari Tuoi SpyNews

Le novità di Affari Tuoi

Costui potrà essere un parente, un convivente o semplicemente un amico. Nell’atteso finale di ogni puntata ci attenderà una gustosa e accattivante novità, costituita del gioco de La Regione Fortunata, che è chiaramente conosciuta soltanto dal notaio e che verrà comunicata al conduttore tramite una busta chiusa.

Inoltre essa verrà comunicata solo dopo che il concorrente avrà comunicato la sua scelta finale. Per quanto concerne i premi non saranno più di 500.000 euro o di un milione, ma di 300.00 in gettoni d’oro. Si parla chiaramente di cifre altissime e clamorose, che rendono ancora più adrenalinico ed emozionante l’evolversi del gioco, tanto caro agli italiani.