Daniele Pecci esulta, fan in delirio: quando parte la fiction

L’affascinante e amatissimo Daniele Pecci sta vivendo un momento davvero magico. Quando riparte ufficialmente la nuova fiction? I fan in estasi.
Le fiction vanno davvero molto forte nel nostro Paese. Non per nulla piacciono tantissimo ai telespettatori di ogni età, che adorano seguirle sia durante la loro messa in onda che in svariate repliche, anche grazie alla nascita e all’ampliamento di piattaforme streaming e di varie app che permettono in maniera molto easy e scorrevole di vederle o di rivederle.
I più accaniti fan e ferventi amanti della Tecnologia adorano anche seguire le indiscrezioni e le rivelazioni riguardo alle loro serie preferite, oltre che seguire con un certo interesse i loro protagonisti sui Social. Quando poi la notizia, decisamente lieta, che riguarda una di esse, per altro molto amata, vede come diretto interessato un artista tanto stimato come Daniele Pecci, non può che essere ghiotta e accattivante.
L’attore romano, classe 1970, si è imposto ben presto come indiscusso re della fiction italiana, sebbene il suo più grande amore rimanga il Teatro. Daniele, dopo la sua chiacchieratissima storia con la splendida Michelle Hunziker, mai realmente confessata da nessuno dei due interessati e avvenuta tra il 2020 e il 2021, si è legato dal punto di vista sentimentale alla collega Anita Caprioli.
La vita di Daniele fuori dal set
Con lei ha messo al mondo una bambina nel 2016, di nome Viola. Tuttavia Pecci ha anche un altro figlio, Francesco, nato nel 2008 e frutto del suo amore con Barbara Bonanni. È dunque un uomo molto appagato e realizzato, sia dal punto di vista privato che professionale, sebbene possieda un grande rimpianto, ovvero quello di non aver preso una laurea.
Difatti possiede soltanto la maturità magistrale e non ha più voluto proseguire gli studi, dal momento che ha preferito lavorare appena divenuto maggiorenne. Ora Daniele ha un nuovo motivo per esultare ed essere nuovamente felice. Difatti l’amatissimo attore ha appena concluso le riprese della seconda e assai attesissima stagione di Cuori, fiction di immenso successo di Rai Uno.

Cuori sta per ritornare sul Piccolo Schermo
La fiction vede, insieme a lui, fra i tanti protagonisti i bravissimi Matteo Martari e Pilar Fogliati. L’appuntamento con la seconda stagione di Cuori andrà in onda sempre sulla rete ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini. Tuttavia la Rai, essendo certa dell’amore che i telespettatori provano per Cuori, avrebbe già confermato a quanto pare la terza stagione della serie, girata nella meravigliosa città di Torino.
🫀Si sono da poco concluse le riprese della seconda stagione di #Cuori che vedremo in autunno su Rai 1.
Sicura del successo che otterrà, la Rai ha già confermato la terza stagione della serie girata a Torino.
Nel cast Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati#Cuori2 #Cuori3 pic.twitter.com/M3dC0BbJb8— Cinguetterai (@Cinguetterai) April 5, 2023
La notizia, decisamente lieta, ha reso molto felici non solo i numerosi fan di Cuori, che è anche disponibile da qualche mese a questa parte per quel che concerne la prima stagione su Netflix, ma anche tutto il cast attoriale. Ora il grande pubblico aspetta di conoscere qualche indiscrezione in più sulla seconda stagione della loro serie del cuore, sperando di riuscire a scovare in Rete qualche foto di scena.