Sonia Bruganelli in lacrime, le telecamere riprendono tutto: “Occhi gonfi e commossi”

Sonia Bruganelli si commuove in diretta nazionale. Le escono le lacrime dagli occhi e non riesce a trattenerle.
Sonia Bruganelli è un noto personaggio del piccolo schermo che negli ultimi mesi ha ricoperto il ruolo di opinionista per il Grande Fratello Vip. In molti credono che la donna sia un pezzo duro, tuttavia in queste ore è scoppiata a piangere in diretta nazionale. Vediamo il motivo della sua commozione.
Sonia Bruganelli è sicuramente una donna molto forte e con una personalità spiccata. Le sue opinioni vanno sempre contro corrente e non si perita mai a dire come la pensa.
Durante questa edizione del GF Vip, la Bruganelli ha palesemente espresso le sue presenze sui vipponi in gara. Ad esempio, durante i sei mesi della trasmissione, l’opinionista ha più e più volte mostrato la sua simpatia per Antonella Fiordelisi, al contrario di Oriana Marzoli che ha sempre giudicato negativamente. Insomma, quando si tratta di dire cosa si pensa, Sonia non si mette mai da parte. La sua dialettica e schiettezza l’hanno resa certamente un personaggio sia amato che odiato dal pubblico di italiani.
Ma cosa è successo in queste ore? E perché in rete stanno circolando delle foto di Sonia con gli occhi gonfi e pieni di lacrime?
Dietro alla sua armatura si nasconde un cuore dolce
Sonia Bruganelli, durante le sue apparizioni televisive, ha sempre deciso di interpretare il ruolo della donna forte e con il cuore di ghiaccio. Sono diverse le persone che credono ancora che questa sia la sua vera natura. La verità, però, è un’altra e la Bruganelli nasconde sotto la sua armatura un cuore dolce e sensibile. Soltanto i suoi fan più accaniti hanno imparato a conoscerla meglio sui social, dove la seguono assiduamente per vedere le sue vicissitudini quotidiane.
Proprio sul suo profilo Instagram, l’opinionista ha deciso di condividere un post dove ha gli occhi lucidi e dove si mostra finalmente priva di ogni corazza.

La fine del GF Vip che emoziona l’opinionista
Dopo la finale di lunedì del Grande Fratello Vip, Sonia si mostra ai suoi follower in lacrime. Spiega che è nostalgica del reality appena concluso e non riesce a nascondere l’emozione. Ironicamente scrive: “Non sto piangendo ho solo un granellino di polvere nell’occhio” come a confermare la finta armatura che si è creata per proteggersi.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, questo post è stata l’ennesima conferma che Sonia è una donna molto sensibile e buona, al contrario di quello che diverse persone credono. La fine del GF Vip ha emozionato persino lei!