Brutte notizie per Morgan, che rifiuto clamoroso: tutto da rifare

Rifiuto clamoroso per Castoldi
Morgan SpyNews

Brutta doccia fredda per Marco Castoldi in arte Morgan. Un rifiuto assai doloroso e che ha del clamoroso. Ora deve ricominciare tutto da capo.

Indubbiamente è uno degli artisti più eclettici del vasto panorama musicale italiano Morgan. Personaggio a tuttotondo, nonché sopra le righe, si è in primis fatto conoscere ad ampio raggio sia dagli addetti ai lavori che presso il grande pubblico con la band Bluvertigo. Successivamente ha deciso di camminare da solo realizzando diversi album da solista.

Ha alle spalle un’assai intensa esperienza live e numerose partecipazioni a svariati programmi TV. In nome della sua grande preparazione nel vasto mondo musicale, ha svolto per diverso tempo il ruolo di giudice a X-Factor Italia. Qui ha sovente discusso con altri colleghi per difendere a spada tratta le sue opinioni, a volte assai contrastanti, sia sui suoi allievi che sugli altri concorrenti in gara.

In tempi più recenti Morgan ha fatto molto chiacchierare per la sua partecipazione al Festival Di Sanremo, insieme al collega Bugo, per le loro successive diatribe e per la squalifica che è piombata su di loro come una pesante spada di Damocle. Castoldi è anche molto chiacchierato per il suo privato e lo è stato soprattutto per la sua passata e tormentata liason con Asia Argento.

La vita di Morgan fuori dai riflettori

Con la figlia del regista e padre dell’horror all’italiana ha messo al mondo Anna Lou, che ha deciso di seguire le orme materne a livello professionale. Morgan si è ben presto rifatto una vita dal punto di vista sentimentale, in primis con Jessica Mazzoli, con la quale ha dato alla luce Lara e successivamente con Alessandra Cataldo, con la quale ha messo al mondo Maria Eco.

Di recente il cantante è stato ospite a Belve, dove ha ripercorso la sua carriera e parlato di alcune assai spinose questioni che lo riguardano da vicino. Durante la sua assai intensa esperienza X-Factor come giudice ha avuto modo di scoprire tra i tantissimi talenti presenti nientemeno che Marco Mengoni.

Rifiuto clamoroso per Castoldi
Mengoni, Morgan e Madame SpyNews

Dinieghi assai dolorosi

Con lui i rapporti sono ancora molto testi, tant’è che pare, come ha rivelato il giornalista Giuseppe Candela, che lui avrebbe rifiutato di partecipare al suo programma StraMorgan. Tuttavia non si tratterebbe dell’unico rifiuto che Morgan avrebbe ricevuto in tale direzione. Difatti avrebbe pure ricevuto un sonoro due di picche anche da Madame, tra le giovani artiste più apprezzate del momento.

Chiaramente ciò ha procurato un sentimento di grande delusione nel cuore dell’artista milanese, che tuttavia non ha mai perso la sua proverbiale grinta e l’ispirazione. Tanto più che per lui nelle ultime settimane si è anche mormorato di un possibile ritorno sul palco del Teatro Ariston, non in qualità di concorrente, bensì di co-conduttore a fianco di uno strepitoso Amadeus.