“Stanno morendo”: Marco Giallini commuove tutti, fan in lacrime

L’affascinante e carismatico attore romano sconvolge in profondità i suoi numerosi estimatori. Dichiarazioni choc.
Da qualche giorno a questa parte Marco Giallini è ritornato a farci emozionare con la nuova e attesissima serie del mitico Rocco Schiavone trasmessa in prime time su Rai Due. Ancora una volta è risultata un grandissimo successo. Non per nulla lui è oggi più che mai un artista molto stimato e che possiede il classico zoccolo duro di estimatori.
Grande star sia del Piccolo che del Grande Schermo, ha conosciuto il successo, quello vero, in anni piuttosto recenti, esplodendo letteralmente al Cinema quasi all’età di 50 anni. Esattamente ne aveva 49. Ormai non ci credeva quasi più, ma la passione per la recitazione era troppo grande per dimenticarla in un angolo polveroso o nasconderla in un cassetto del comodino.
Per mantenere sé stesso e la sua famiglia svolgeva un altro mestiere che non aveva assolutamente a che fare col vasto mondo dello spettacolo. Faceva infatti l’imbianchino per circa otto ore al giorno. La sera, nonostante fosse molto stanco, non si perdeva d’animo e correva ad ascoltare e a seguire con vivo interesse le lezioni della scuola di Teatro.
Una cara persona non è più al suo fianco
Oggi Giallini ha da poco compiuto i 60 anni di età, festeggiando anche poco più di 10 di grande notorietà. Purtroppo quando l’ha raggiunta non ha potuto festeggiare questo importante traguardo professionale e artistico con una persona per lui molto importante e che da alcuni anni non fa più parte di questo mondo.
Stiamo parlando della sua adorata e compianta moglie Loredana. Marco ha dovuto quindi iniziare a svolgere il duplice ruolo genitoriale sia di papà che di mamma per i suoi figli. Figli che sono oggi legatissimi a lui, tant’è, come ha candidamente confessato lui stesso, anche ora che sono grandi, gli dicono ti amo.

Un papà molto premuroso
Di ciò lui ne va ben fiero. Inoltre li ha pure definiti bravi. Giallini ha anche confessato di aver voluto diventare popolare a tuti i costi anche per le sue creature, per dare loro una possibilità in più. Ora come ora aspetta ancora sveglio il loro rientro e dopo averli sentiti rientrare manda loro un dolcissimo messaggio della buonanotte.
Un gesto tenerissimo che ha commosso i suoi fan. Fan che sono rimasti però sconvolti quando il loro idolo ha rivelato che se la notte ancora aspetta il rientro dei suoi ragazzi, è anche perché, come ha rivelato lo stesso, ha sempre paura che possa succedere loro qualcosa di grave o di brutto. E da lì è nata la scelta di non dormire fino a quando non sa che sono al sicuro a casa nel loro letto. Cuore immenso di papà.