“Schifosi”: sfogo atroce di Cristina Plevani | Web scatenato

Cristina-Plevani (Instagram)

L’ex gieffina Cristina Plevani si è sfogata duramente sui social. Ecco quanto dichiarato e perché ha fatto il giro del web.

Cristina Plevani è nota agli italiani per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello e averla vinta.  Proprio come allora, la donna fa chiacchiera ancora moltissimo di sé. Vediamo insieme le pesanti accuse che ha scritto sui social e a chi erano riferite.

Cristina, classe 1972, è attualmente un’insegnante di nuoto che negli anni 2000 ebbe il piacere di sfondare nel piccolo schermo.

Fu la prima vincitrice della trasmissione più amata dagli italiani: il Grande Fratello. Durante quella edizione Cristina fu un personaggio particolarmente discusso. Basti pensare che proprio dagli altri inquilini fu soprannominata “cenerentola triste”, per i suoi sbalzi d’umore e la sua discutibile personalità. All’interno della casa più spiata d’Italia ebbe una relazione con Pietro Taricone. Impossibile non ricordarsi lo scandalo che i due procurarono alla trasmissione: furono beccati durante un rapporto sessuale sotto le telecamere della casa.

E proprio come un tempo, la Plevani è tornata a far parlare di sé ma per un motivo ben diverso. Vediamo insieme cosa ha combinato questa volta.

Lo sfogo avvenuto sulla piattaforma Twitter

Nonostante siano passati ventitré anni dalla sua vittoria, Cristina rimane un personaggio particolarmente seguito sui social. Con più di centomila follower su Instagram, la donna continua a rimanere in contatto con le persone che la amano. Proprio in queste ore, la Plevani ha deciso di commentare un fatto sul suo profilo Twitter. Inutile dire che le sue parole sono diventate immediatamente virali e hanno attirato l’attenzione.

Cristina ha deciso di commentare duramente le parole rivolte al politico Silvio Berlusconi che, in questi giorni, è stato ricoverato in ospedale.

Cristina-Plevani (Instagram)

Cristina decide di difendere Silvio Berlusconi

In questi giorni è stato annunciato un ricovero immediato del premier Silvio Berlusconi a San Raffaele. Il motivo è perché gli è stata diagnostica una leucemia mielomonocitica cronica. Inutile dire che gli hater del politico hanno da subito festeggiato per la notizia, scrivendo commenti del tipo: “Finalmente è la volta buona”. L’ex gieffina Cristina Plevani ha deciso di prendere le parti di Berlusconi, sottolineando l’inadeguatezza di certe affermazioni. Aggiunge che chiunque dica cose del genere sia soltanto una persona schifosa e senza un briciolo di umanità.

Insomma, questa volta la Plevani non l’ha toccata piano e ci è andata giù forte. Delle parole, certamente, che molte persone hanno sostenuto con fermezza.