Edoardo di MasterChef sbarca in Rai, delirio dei fan: cosa bolle in pentola

Edoardo-Franco (Instagram)

Edoardo Franco, il vincitore di questa edizione di Masterchef, è sbarcato in Rai. I fan del cuoco sono ancora increduli.

Edoardo Franco è stato il vincitore della prova culinaria più seguita d’Italia, quella di Masterchef. Il ragazzo è entrato nel cuore di moltissime persone per la sua spiccata simpatia e per il suo aspetto inusuale. Dopo il suo trionfo, il ragazzo sbarcherà in Rai. Ma vediamo insieme nel dettaglio cosa sta bollendo in pentola.

Masterchef è una trasmissione Sky che ha un gran numero di telespettatori. Mai come questa edizione il vincitore aveva fatto parlare tanto di sé.

Edoardo Franco, è un ventiseienne che ha una grandissima passione per la cucina. Il ragazzo nasce a Varese ma, durante la sua vita, viaggia in tutto il mondo per imparare nuove ricette e sapori. Per diverso tempo si trasferisce in Svezia, inizialmente per uno scambio culturale e poi per lavoro. Edoardo aveva trovato il posto da cameriere in un ristorante della città in cui viveva. Dopodiché il giovane ha deciso di trasferirsi in Germania, dove ha provato a fare il barman e poi il rider. Nonostante i vari mestieri fatti da Edoardo, il ragazzo non ha mai smesso di avere un sogno nel cassetto: quello di diventare un cuoco. Decide quindi di abbandonare il lavoro e l’estero, per tornare nella sua terra natale e tentare la fortuna. Si iscrive quindi ai provini di Masterchef, la competizione culinaria più seguita dagli italiani che lo vedrà addirittura come vincitore.

Saranno state le esperienze, le culture, i diversi sapori che Edoardo ha trovato nelle terre lontane dall’Italia, ma il cuoco ha dimostrato di avere un’incredibile talento.

Edoardo Franco e i fan avuti grazie alla sua esperienza

Subito dopo questa sua esperienza televisiva, Edoardo decide di pubblicare un libro di ricette che, contro ogni sua aspettativa, viene acquistato da moltissime persone. Il giovane si rende subito conto di avere migliaia e migliaia di fan in giro per l’Italia, pronti a seguire ogni suo nuovo consiglio culinario. Proprio per questa ragione, condivide spesso sui social ricette e trucchetti che ottengono un gran numero di mi piace e commenti. Edoardo Franco è diventato dunque uno dei cuochi più chiacchierati e amati dagli italiani, anche grazie alla sua simpatia e spontaneità.

In questi ultimi giorni, il ragazzo è stato contattato direttamente dalla Rai per prendere parte alla trasmissione È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici.

Antonella-e-Edoardo (Instagram)

Edoardo torna in televisione con È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici, da diverso tempo, conduce la trasmissione di ricette culinarie È sempre mezzogiorno sulla Rai. In questi giorni, il cuoco Edoardo Franco è stato chiamato come ospite visto il suo enorme seguito dopo Mastechef. Il giovane propone una ricetta di tortiglioni con crema di peperoni e zafferano che viene particolarmente apprezzata dalla conduttrice. I fan del ragazzo hanno da subito presupposto che, visto il suo talento, Franco potrebbe rimanere nella trasmissione della Clerici.

Non ci resta dunque che aspettare aggiornamenti e vedere se il vincitore di Masterchef tornerà in È sempre mezzogiorno per proporci delle nuove e squisite ricette.