Sapete chi è la moglie di Filippo di Un Posto Al Sole? É un’attrice della soap: incredibile

Michelangelo (Instagram)

Conoscete la moglie di Michelangelo Tommaso, l’attore di Un posto al sole? Anche lei è un’attrice molto famosa. 

Michelangelo Tommaso è un attore italiano piuttosto conosciuto per la sua presenza nella fiction Un posto al sole. In molti non sapranno che l’uomo è sposato e che sua moglie è un volto conosciuto del piccolo schermo. Vediamo insieme di chi si tratta.

Michelangelo è un attore che ha dedicato tutta la sua vita alla passione più importante per lui: la recitazione.

Sin dalla sua tenera età frequenta un laboratorio teatrale, per poi studiare recitazione in un corso della scuola La Scaletta. La sua prima esperienza lavorativa è con il teatro. Da subito l’uomo dimostra le sue immense capacità e continua devoto per la strada che aveva deciso. Nel 2002 viene scelto per partecipare alla fiction della Rai Un posto al sole. Michelangelo comincia quindi il suo lungo cammino nel ruolo di Filippo Sartori che lo rende un personaggio molto conosciuto del piccolo schermo.

Tuttavia la sua vita privata rimane un mistero per i più. Ma vediamo insieme tutti i dettagli dell’uomo e chi è la sua misteriosa moglie.

L’amore di Michelangelo e Samanta

Michelangelo è accompagnato da diverso tempo con l’attrice Samanta Piccinetti. In molti si ricorderanno della donna per aver condotto Quelli del calcio o per aver recitato in fiction come Distretto di Polizia 2, L’uomo che guardava al futuro e Un Maresciallo in gondola. Ciò nonostante il suo ruolo più importante è stato quello di Arianna Landi per la serie Rai Un posto al sole.

Ma vediamo insieme come si sono conosciuti Michelangelo e Samanta, la coppia di attori più amata d’Italia.

Michelangelo-e-Samanta (Instagram)

La storia d’amore lunga dieci anni

Non tutti sapevano che Michelangelo e Samanta sono fidanzati da dieci lunghi anni. Oltre ad essere stati una coppia nella fiction che li accomuna, lo sono anche nella vita reale. I due si sono ovviamente conosciuti grazie alla soap firmata Rai 3. Da quel momento in poi non si sono più lasciati e hanno deciso di far nascere le due splendide bambine Sole e Viola Belle. Un piccolo aneddoto che non tutti conoscono sulla coppia è che Michelangelo e Samanta si sono sposati per ben due volte. Lo ha raccontato l’uomo in un’intervista per Nuova Tv: “All’inizio l’idea di un matrimonio in grande ci spaventava… quindi ci siamo detti sì la prima volta con un matrimonio civile e il 29 giugno dello stesso anno abbiamo celebrato le nozze religiose in Toscana con gli amici”.

Insomma, una bellissima coppia che continua ad amarsi e ad essere più unita che mai. Sui social condividono spesso dei momenti di serenità assieme.