Beatrice Vio mostra le mani ‘nuove’: “Imparerò ogni gesto” | Una forza della natura

Beatrice Vio euforica per le nuove mani
Beatrice Vio SpyNews

L’amatissima e splendida atleta paraolimpica mostra felice sui Social le sue nuove mani. Lei è una vera e propria forza della natura.

È una giovane donna forte e determinata Beatrice Vio. Inoltre è una grandissima atleta paralimpica, ci ha fatto sognare con le sue grandi vittorie, che hanno fatto volare alto l’Italia nel mondo. Considerata un vero punto di riferimento da tanti giovani e giovanissimi, ha raccontato la sua vita anche in alcuni libri squisitamente autobiografici.

La sportiva che è anche decisamente molto attiva sui Social, adora mantenere un contatto costante e diretto coi suoi estimatori, per lo più su Facebook e su Instagram. Solare e determinata come poche, adora raccontarsi nella sua quotidianità. Coraggiosa e del cuore grande, ama mordere la vita e viverla fino in fondo.

Personaggio mediatico a tuttotondo, ama moltissimo anche la Moda. Non per nulla è richiestissima in svariati eventi, non solo legati al vasto mondo dello sport. In tempi recenti l’abbiamo vista indiscussa protagonista alla serata di gala, per celebrare l’unicità e tuti quanti coloro che si impegnano a promuoverla e valorizzarla.

Nuove mani per Beatrice

Elegantissima, con indosso un abito lungo da sera nero, ha conquistato tutti quanti con la sua grazia e il suo indiscutibile fascino. Bebe è anche famosa per il suo tenero e luminoso sorriso, che cerca di non perdere mai, nonostante le avversità che l’hanno colpita nel corso della sua giovane vita.

Ora ha voluto condividere una novità molto importante e che la rende pure molto felice con i suoi numerosi estimatori sui Social. Si tratta di nuove mani bioniche, ribattezzate poi prontamente Bebionic e che ora possiamo notare con attenzione grazie a Bebe. La sportiva non vede l’ora di provare a fare tutti i gesti possibili e immaginabili con le nuove mani.

Beatrice Vio euforica per le nuove mani
Beatrice Vio SpyNews

Una vera vincente

Al settimo cielo non ha mai smesso di ringraziare dal profondo del cuore l’aziende tedesca, fortemente specializzata nel campo delle protesi e degli esoscheletri che le ha realizzate. I suoi fan, nel vederla così piena di gioia, hanno esultato insieme a lei, riempiendola di complimenti e di tanti cuoricini.

Per alcuni lei non è una vincente solo per quel che concerne le sue numerose vittorie sportive, ma nella vita in generale. Lei che all’età di soli 11 anni si è sottoposta all’amputazione degli arti a seguito di una terribile meningite. Nonostante ciò Beatrice Vio non ha mai perso il suo splendido sorriso e vive ancora oggi la sua condizione con sagacia e ironia, mettendo in luce una grande forza di volontà.