Hai visto come oggi Marco Masini? Preparati: ecco quanto é cambiato

Ecco l’incredibile cambiamento del noto cantautore Marco Masini. I fan dell’uomo non lo riconoscono neppure.
È proprio vero che gli anni possono cambiare completamente il nostro aspetto fisico. Per il cantante Marco Masini, la differenza è veramente incredibile e in diversi fan non lo riconoscono neppure. Vediamo le foto di come è diventato l’uomo.
Marco Masini, classe 1964, è un noto cantante e pianista italiano che ha raggiunto il successo grazie ai suoi brani primi in classifica.
L’uomo è riuscito ad entrare nel cuore di moltissime persone grazie ai suoi brani profondi e strappalacrime. Impossibile non conoscere Ci Vorrebbe il Mare, Bella Stronza e T’innamorerai. Marco canta principalmente di storie d’amore e del sentimento più puro. Nel 2004 vinse il premio più importante per un cantante: quello del Festival di Sanremo con la canzone L’Uomo Volante. Raggiunge il successo intorno agli novanta, dove venne premiato come Nuova Proposta sempre sul palco dell’Ariston. Attualmente il cantante sta continuando a comporre musica e gira l’Italia con la sua tournée.
Insomma, una carriera ricca di successi lavorativi che lo hanno reso un grande artista del nostro repertorio musicale italiano.
Marco Masini e la sua vita privata
Della vita privata del cantante sappiamo ben poco. Marco ha da sempre voluto mantenere una certa privacy e lontananza dai riflettori. Quello che conosciamo è che l’uomo non si è mai sposato, ma ha avuto una relazione con Aurora Nardozzi, l’ex corteggiatrice di Uomini&Donne. Ciò nonostante attualmente l’uomo sembra single e impegnato soltanto con la sua musica. Durante diverse interviste Masini ha svelato di desiderare un figlio, anche se purtroppo non è ancora accaduto: “Un figlio offre un confronto con noi stessi con quel che siamo e con quel che vogliamo diventare” ha spiegato l’uomo.
In queste ore sul web è circolata una foto di Marco da giovane messa a confronto con il suo aspetto di oggi. Le due immagini sembrano raffigurare persone diverse.

Il cambiamento di aspetto del cantante
La primissima cosa che emerge dalla foto in alto di Marco da giovane e quella di oggi sono i capelli. Sembrerebbe infatti che ne abbia molti più adesso che in passato. Il cantante non si è vergognato di ammettere che ha effettuato un rinfoltimento di capelli artificiali in Giappone. Ha inoltre spiegato che da sempre sono stati un’insicurezza per lui e che questo cambiamento gli ha permesso di avere maggiore autostima. Inoltre attualmente l’uomo sembra avere un aspetto più curato e vintage.
E se il vino è più buono quando invecchia, anche Masini sembra aver fatto questo cambiamento. I fan dell’uomo sono impazziti per la differenza di aspetto.