Milly Carlucci KO, ribaltone totale: “Sostituzione in corsa”

Nuovo e potente chiacchiericcio sulla splendida Milly Carlucci, ora al timone della nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Pronta una sostituzione per lei?
Indubbiamente Milly è una delle conduttrici della Rai Più apprezzate dal grande pubblico italiano. Donna bellissima e dotata di una ragguardevole eleganza, è un’immensa professionista con alle spalle un curriculum di tutto rispetto. Da moltissimi anni è lei la regina indiscussa del sabato di Rai Uno, grazie al suo programma danzereccio.
Stiamo chiaramente parlando di Ballando Con le Stelle che, nel 2022, ha visto trionfare in un mare di polemiche la giornalista Luisella Costamagna. Tra l’altro nelle ultime settimane si è iniziato a vociferare sul Web che potrebbe essere proprio lei a prendere il posto di giudice della nota giornalista.
Tuttavia nessuna certezza è ancora viva al riguardo. Mentre lo è il fatto che la Carlucci stia già lavorando sodo alla nuova e attesa edizione del suo seguitissimo show. Nel frattempo la ammiriamo sempre il sabato sera in prime time su Rai Uno con la nuova edizione de Il Cantante Mascherato, che tuttavia è già quasi giunta alle battute finali.
Milly e la battaglia di share con Amici
Non per nulla sabato 15 aprile 2023 andrà in onda la semifinale. Grande novità di quest’anno è stato l’inserimento della figura del Mascherato Per una Notte che richiama molto il Ballerino Per Una Notte. Anche la giuria è cambiata, sebbene siano rimasti stabili gli storici Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, ai quali si sono aggiunti Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica.
Quest’anno Milly, a livello di share se la è dovuta vedere con Maria De Filippi e in particolar modo con la fase finale di Amici. Sovente Queen Mary l’ha battuta, ma nonostante ciò la conduttrice Rai non si è parsa d’animo e ha proseguito a donare ai suoi telespettatori uno show degno di nota sotto ogni punto di vista.

La possibile sostituta
Tuttavia nelle ultime ore è circolata in Rete una notizia che vorrebbe vedere sostituita Milly. Per la verità si tratta solo di un chiacchiericcio come tanti e del desiderio di alcuni utenti che vorrebbero che Il Cantante Mascherato fosse condotto dalla meravigliosa Amanda Lear. In più lo vorrebbero condotto per l’appunto nella stessa maniera in cui l’attrice condusse la sua unica puntata de La Talpa.
Sarebbe un sogno se #IlCantanteMascherato fosse condotto da Amanda Lear nello stesso mood di quando condusse la sua prima, unica e ultima puntata de La Talpa pic.twitter.com/hAJbIIJCJk
— reese (@reese_86) April 8, 2023
Sta di fatto che la Carlucci è un’immensa professionista, che lavora sodo e che ama moltissimo il suo pubblico. Sa come creare qualcosa di unico, divertire ed emozionare. Possiede un affiatatissimo team lavorativo e sceglie sempre con molta cura i suoi ospiti, nonché i concorrenti. Insomma, siamo innanzi a una vera signora della TV italiana. Unica e speciale, nonché ricca di autentico talento.