“Fuoco e Fiamme”: Sara Di Vaira esplode | Retroscena dietro le quinte

Sara Di Vaira come un fiume in piena
Sara Di Vaira SpyNews

Sara Di Vaira, la meravigliosa ballerina e maestra di ballo scatenata dietro le quinte. Il retroscena fino ad oggi inedito.

Per molti anni la meravigliosa Sara Di Vaira ci ha emozionato a nel contempo divertito sulla pista di Ballando Con Le Stelle, non solo in veste di ballerina professionista, ma anche di maestra. Chiacchieratissima è stata in passato la sua liason con il concorrente Marco Del Vecchio. Il loro addio ha lasciato l’amaro in bocca a numerosi telespettatori.

Essi sono rimasti comunque felici di appurare che la ballerina ha ritrovato ben presto l’amore con un uomo che non appartiene al vasto mondo dello spettacolo. Quando lo scorso anno ha rivelato di voler abbandonare il programma danzereccio di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, in qualità di maestra, copiose lacrime hanno invaso il suo bel viso, così come quello della conduttrice.

Pure Milly ha molto sofferto per la decisione presa dalla professionista, con la quale collabora da tantissimo tempo. Sara non ha tuttavia abbandonato del tutto lo show, dal momento che la troviamo in veste di opinionista a bordo pista, insieme al collega e amico Simone Di Pasquale.

Nuovi ruoli in un nuovo programma

Entrambi li stiamo ora ammirando anche in un’altra trasmissione condotta dalla splendida Carlucci. Stiamo parlando de Il Cantante Mascherato, ove Simone Di Pasquale svolge il ruolo di direttore artistico soprattutto per quel che concerne le coreografie delle meravigliose performance proposte dai concorrenti in gara.

La Di Vaira invece accanto alla strepitosa Rossella è impegnata nel ruolo di commentatrice di capo giuria per quanto concerne il pubblico. La ballerina ha dimostrato di possedere ottime doti comunicative, oltre che una parlantina assai sciolta e un’innata simpatia. Ora pare che vorrebbe occupare anche un altro ruolo in TV, dove si occuperebbe del suo primo grande amore, ovvero il ballo.

Sara Di Vaira come un fiume in piena
Lucarelli vs Di Vaira SpyNews

Arrabbiata con la Lucarelli, potrebbe soffiarle il posto

Ne ha parlato sul settimanale Oggi nella sua rubrica Alberto Dandolo, sottolineando che la giornalista Selvaggia Lucarelli potrebbe essere sostituita a Ballando nel suo ruolo di giurata proprio dalla Di Vaira. Tra l’altro pare che Sara avrebbe dovuto sostituirla già dopo la morte della sua compianta mamma.

Un fatto non avvenuto dal momento che la Lucarelli decise comunque di presentarsi in studio e di svolgere la sua mansione. In quel momento la Di Vaira si arrabbiò molto con lei, dal momento che la ballerina si vedeva già in veste di giurata. Un ruolo che ora potrebbe ricoprire dalla prossima stagione di Ballando, forte anche dell’immensa stima che la Carlucci ripone da tempo nei suoi confronti.