“Ti hanno pagato?”: Mara Venier sbotta in diretta | Catastrofe in studio

Domenica In, Mara Venier come un fiume in piena all’interno del suo contenitore domenicale. “Ti hanno pagato?”, ed è scoppiato il caos.
Anche in occasione della giornata della Santa Pasqua, la meravigliosa conduttrice veneta, tra le più amate dagli italiani di ogni età, giovani e giovanissimi inclusi, ci ha tenuto compagnia per svariate ore. Tanti gli ospiti presenti in studio e le immense esclusive, nonché le interviste a cuore aperto, tanto care e apprezzate dai telespettatori.
Elegantissima e solare, in un certo momento ha però perso le staffe, lasciando basito anche il pubblico presente alle sue spalle. Difatti Zia Mara ha perso per un istante il suo proverbiale aplomb e ha rivolto assai piccata una domanda un po’ personale a un suo ospite, che aveva messo in atto una vera e propria polemica nei confronti dell’Azienda di Viale Mazzini.
Ciò ha fatto, in men che non si dica, storcere il naso a Mara, soprattutto perché non era il luogo adatto per metterla in atto, visto che si trovavano in una trasmissione di Rai Uno e che la persona che aveva innescato la miccia opera pure in tale realtà aziendale. Tanto più che era stato invitata a Domenica In con il preciso scopo di parlare della sua trasmissione, il cui fischio d’inizio era fissato a brevissimo termine.
Polemica in studio per una faccenda delicata
In ogni caso la Venier è riuscita a salvare il salvabile e, grazie alla sua ironia, a buttarla successivamente sul ridere, creando così nuovamente un clima scherzoso e disteso. In ogni caso la scenetta non è passata inosservata e il video relativo è stato condiviso prontamente sui Social e diventato in men che non si dica virale.
Tuttavia, come hanno più volte commentato alcuni utenti sul Web, il personaggio autore di alcune dichiarazioni alquanto pungenti, non è nuovo a comportarsi in tale maniera. Dunque tantissimi altri non sono rimasti affatto stupiti dal suo modo di fare, ma lo sono stati per via della domanda rivoltagli da Zia Mara. Di chi si tratta?

Il siparietto di Morgan
Stiamo parlando di Marco Castoldi, in arte Morgan, che nella serata di Pasquetta 2023, in seconda serata su Rai Due, ha dato il via a StraMorgan. Si tratta di cinque puntate speciali, dedicate espressamente a grandi miti della musica italiana, scelti appositamente dall’artista milanese.
Mara stava per mandare Morgan a quel paese #DomenicaIn https://t.co/Z96ZiePmAw
— Cinguetterai (@Cinguetterai) April 9, 2023
Morgan si è lamentato del fatto che, pur pagando il canone, gli italiani debbano sopportare molta pubblicità, che a suo avviso non dovrebbe pertanto esserci. A quel punto Mara è intervenuta e gli ha chiesto se lo avessero pagato per il suo programma. Lui, con ingente ironia ha risposto sostenendo che lo avessero pagato poco, suscitando in men che non si dica un coro di risate e sdrammatizzando così il tutto.