Chiamata Bollente Amadeus, non se la lascia scappare: convocata per Sanremo 2024

Amadeus è già in fermento per Sanremo 2024
Amadeus SpyNews

Non è finito che solo da due mesi e già il carismatico Amadeus sta pensando all’edizione 2024 del Festival di Sanremo. La forte indiscrezione che scalda i cuori dei telespettatori.

Anche quest’anno l’edizione 2023 della nota kermesse, amata e seguita non solo nel nostro Paese ma in tutto il mondo, è stata un autentico successo. Ed è in nome di ciò che anche la prossima è stata nuovamente affidata nelle salde mani di Ama, sia per quel concerne la conduzione che la direzione artistica.

Amadeus ha già iniziato ora a lavorare sodo per dare in pasto ai telespettatori uno show speciale sotto ogni punto di vista. Nonostante ciò è anche impegnatissimo su Rai Uno nella fascia preserale. Dopo I Soliti Ignoti è la volta di Affari Tuoi nella sua versione più classica, sebbene siano previsti tanti cambiamenti.

Lo scorso anno il gioco era ritornato a far divertire gli italiani nel formato famiglia ed era andato in onda in prime time. Ad affiancarlo alla conduzione c’era stata la sua seconda e bellissima moglie Giovanna Civitillo, che nell’ultimo periodo ha ricominciato a lavorare sodo in TV, dopo esserne stata lontana per crescere il figlio Josè, oggi grandicello.

Cominciano a spuntare i primi nomi

Tante sono quindi le indiscrezioni che circolano sul Festival di Sanremo 2024, tra cui quella di vedere sul palco come co-conduttore e non concorrente, accanto a Sebastiani, il carismatico Marco Castoldi in arte Morgan, da poco ritornato sul Piccolo Schermo con il suo programma StraMorgan in onda in seconda serata su Rai Due.

Ovviamente c’è pure molta curiosità di conoscere i nomi delle co-conduttrici che affiancheranno Ama nel corso delle cinque serate. Nella scorsa edizione si era detta pronta ad affrontare tale esperienza professionale la splendida Luisa Ranieri, approdata sul prestigioso palco per presentare la seconda stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco.

Amadeus è già in fermento per Sanremo 2024
Annalisa prossima co-conduttrice di Sanremo 2024? SpyNews

Una cantante piuttosto di casa al Festival

Tuttavia ora sarebbe un altro nome femminile che ha iniziato a far sognare ad occhi aperti i telespettatori. A rivelarcelo è stato il magazine Chi, che ogni settimana in edicola ci regala grandissime esclusive. Si tratterrebbe di Annalisa, che ha già cantato tante volte alla kermesse in qualità di concorrente. Stavolta per Nali sarebbe però pronto il ruolo di co-conduttrice.

Per ora si tratta solo di un sussurro, ma per molti c’è qualcosa di vero in tale insinuazione. Un pensiero diventato sempre più forte dopo che l’artista ligure ha deciso di registrare il videoclip del suo nuovo brano Mon Amour proprio alla corte di Fiorello, grandissimo amico, guarda caso, di Amadeus. Intanto i fan iniziano a sognare ad occhi aperti.