Colpo basso Ilary Blasi: “Assenza clamorosa” | Terremoto all’Isola

Ilary Blasi e l’assenza clamorosa che avverrà nell’isola. Si tratta di un vero e proprio colpo basso e il pubblico è già molto arrabbiato.
Manca sempre meno all’Isola dei Famosi, una delle trasmissioni più seguite e amate di Canale 5. A condurla sarà la romanaccia dock Ilary Blasi. In queste ore è circolata un’altra notizia riguardante la trasmissione Mediaset che ha sconvolto tutti i fan. Vediamo insieme di cosa si tratta e perché ne stanno parlando in diversi.
È ormai risaputo che Mediaset è in grado di intrattenere i telespettatori come pochi altri canali presenti nel palinsesto televisivo italiano.
L’Isola dei famosi, Amici, Uomini&Donne, Grande Fratello Vip e Verissimo sono soltanto alcune delle grandi proposte che Piersilvio Berlusconi fa agli italiani. In questi giorni tutti quanti sono in fremito per l’inizio dell’isola più seguita dagli italiani. A condurla sarà nuovamente Ilary Blasi e Alvin sarà al suo fianco come inviato delle Honduras. Anche i concorrenti resi noti dalla trasmissione stessa sono veramente interessanti. Chissà come si comporteranno con la fame, la sete, gli insetti e tutte le intemperie che l’isola potrà riservargli.
Tuttavia, a far chiacchierare gli italiani è stata un’altra isola e non quella condotta dalla mitica Ilary Blasi. Ma di cosa si tratta?
Temptation Island tornerà dopo due anni
Un altro programma particolarmente amato dagli italiani è Temptation Island. Purtroppo negli ultimi due anni non è stato mandato in onda. In queste ore è circolata la bellissima notizia di un suo ritorno nelle nostre case. La trasmissione era stata sostituita da Ultima Fermata e, finalmente, tornerà quest’estate. Ad accompagnare le coppie in crisi o che sperano di mettere alla prova la loro fiducia ci sarà nuovamente Filippo Bisciglia, volto ormai storico della trasmissione.
Ma per quale motivo tutti gli italiani sono arrabbiati con l’isola delle tentazioni? La notizia ha sconvolto tutti quanti.

Niente più vip all’interno del programma di coppia
Al contrario delle altre edizioni che avevano visto ospitare diversi personaggi dello spettacolo, questa prevederà la partecipazione esclusiva di gente comune. La notizia rivelataci dal settimanale Chi ha sconvolto tutti gli italiani fan della trasmissione. D’altronde in molto già speravano nell’apparizione dei Donnalisi, ossia Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Si tratta di una novità che ha indubbiamente fatto scalpore e che, al momento, non entusiasma il pubblico da casa.
Quest’anno non ci saranno coppie celebri a Temptation Island. Esclusa quindi anche la presenza di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
Fonte: Chi pic.twitter.com/gKb2eUBxmL
— Trash Italiano (@trash_italiano) April 12, 2023
Non ci resta che augurarci lo stesso del sano trash e che questa edizione tanto attesa di Temptation Island non ci deluda in alcun modo. Fatto sta che si tratterà di un’assenza clamorosa che si farà sicuramente sentire.