Stop forzato Alberto Matano, é successo davvero: fan increduli

Alberto Matano, l’amatissimo giornalista, lascia ancora una volta letteralmente a bocca aperta i suoi estimatori. Si parla di stop forzato per lui.
È ancora lui, uno dei conduttori di maggior punta dell’Azienda di Viale Mazzini. Il talentuoso Alberto Matano, giornalista tutto d’un pezzo, dopo una brillante carriera al TG1, dove ha anche svolto il ruolo di anchorman, è approdato saldamente al timone a La Vita In Diretta. Qui dapprima lo abbiamo visto accanto alla meravigliosa Lorella Cuccarini.
La più amata dagli italiani ha poi abbandonato l’incarico per approdare alle Reti Mediaset, alla corte di Maria D Filippi , in particolare ad Amici dapprima di coach di danza e poi di canto. Alberto ha poi iniziato a viaggiare da solo in tale direzione, dimostrando fin da subito di sapersela cavare egregiamente, nonostante l’iniziale dispiacere di molti spettatori di non vederlo più affiancato all’amatissima showgirl.
A livello dio share Matano si fronteggia ogni giorno con la meravigliosa Barbara D’Urso e in particolar modo con il suo Pomeriggio Cinque. Quasi sempre, dati alla mano, riesce a batterla, anche se la conduttrice campana possiede da tempo il suo zoccolo duro di estimatori, che amano seguirla non solo il Piccolo Schermo, ma anche sui Social.
Stop forzato per Alberto, i fan sono sconvolti
Anche il conduttore de La Vita In Diretta è seguitissimo sul suo Profilo Ufficiale Instagram. Qui ama condividere sia foto che video che riguardano non solo la sua vita professionale, ma anche quella più prettamente privata in compagnia dei suoi familiari, del suo affascinante marito e dei suoi grandi amici.
Lo abbiamo anche visto impegnato nel ruolo di commentatore a bordo pista delle ultime edizioni di Ballando Con Le Stelle. Matano è dunque un uomo molto impegnato, ma ora ha deciso di darsi una tregua. Ora si parla più che mai per lui di uno stop forzato. I suoi fan sono seriamente preoccupati e sono senza parole. Che cosa sta accadendo al bravissimo conduttore di Rai Uno?

Fuga di relax per Alberto
Tuttavia non si tratta di uno stop riguardante la sua seguitissima trasmissione, visto che proseguirà ancora per svariate settimane, per poi stopparsi per la consueta e canonica pausa estiva. Lui ritornerà saldamente al suo comando a partire da settembre. Di questo i suoi estimatori possono starne ben certi. Tuttavia ora ha deciso di prendersi dei momenti tutti per sé per ricaricare le pile.
Si è infatti mostrato in una storia Social immerso in una vasca, in un’atmosfera molto intima. Con molta probabilità si tratta di un’elegante e raffinata spa. Tuttavia il momento di relax è durato ben poco, dal momento che, a weekend concluso, Alberto è nuovamente tornato sul Piccolo Schermo con la sua Vita In Diretta, sempre più apprezzata dagli italiani di ogni età.