Fedez replica alle accuse, altro che crisi: ecco cosa ha pubblicato [FOTO]

Fedez (Instagram)

Ecco come il rapper Fedez ha deciso di replicare alle accuse di crisi con sua moglie. Le immagini hanno fatto impazzire il web.

Fedez è un famosissimo rapper italiano che ha raggiunto un incredibile seguito e successo. Da molte persone viene definito come il re della polemica e, proprio in queste ore, è tornato a far parlare di sé. Vediamo insieme cosa ha combinato questa volta l’uomo.

Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia, è un volto ormai conosciuto da tutti gli italiani. Oltre ad essere un rapper, l’uomo è seguitissimo sui social dove condivide ogni sua vicissitudine.

Da diversi anni ormai è marito dell’influencer Chiara Ferragni. Dal loro amore sono nati i bellissimi Leone e Vittoria che, mostrati sin dalla loro nascita sul web, fanno divertire moltissimo gli utenti. Una famiglia che all’apparenza fa invidia a tutti quanti, visti gli agi e i privilegi che posseggono. Tuttavia, sia Federico che Chiara, sono stati spesso giudicati e presi di mira per la loro popolarità. In particolar modo il rapper ha sempre fatto chiacchierare di sé per i suoi ideali e pensieri condivisi. Storica è la sua guerra iniziata con il Codacons, ossia il coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori.

Negli ultimi periodi, l’uomo è tornato a far parlare di sé per la sua apparizione al Festival di Sanremo. Ma vediamo insieme cosa è successo.

L’uscita di Fedez sul teatro dell’Ariston

Durante questo Festival di Sanremo, Chiara Ferragni è stata invitata da Amadeus come co-conduttrice di due puntate. La donna nonostante si sia dimostrata molto professionale ed elegante è stata in un certo qual modo offuscata da suo marito Fedez. Il rapper, ospite della seconda puntata, ha proposto sul teatro dell’Ariston un breve pezzo altamente critico verso la politica, Codacons e su tante altre tematiche sensibili. Per giorni e giorni non si è parlato d’altro e la performance di Chiara è passata in secondo luogo. Proprio da quel momento in poi si è iniziato a pensare di una crisi della coppia. I due non condividevano più foto assieme e sembravano quasi spariti dai social.

Dopo giorni di silenzio tuttavia il rapper ha deciso di smentire, spiegando la sua reale preoccupazione in quel momento: l’ansia e la salute mentale.

Fedez-e-Chiara (Instagram)

I Ferragnez volano a Dubai e sembrano sempre più inseparabili

Attualmente i due sono superstiti di una bellissima vacanza a Dubai con i propri figli. Condividono su Instagram vari scatti assieme, tra cui quello dentro una piscina mentre si baciano con passione. Inutile dire che i fan delle coppia sono felicissimi di questo loro ritorno a gonfie vele e sperano di non dover vivere mai più l’ansia di pensarli separati. Come se non bastasse a breve arriverà la seconda stagione di The Ferragnez su Amazon Prime.

Insomma, la coppia sembra vivere tutt’altro che una crisi e sono più uniti che mai. Una bellissima notizia per tutti quanti, ma specialmente per i fan dei due.