“Sbattuto al muro”: guai per Marracash | Fan spiazzati

Marracash (Instagram)

Guai in arrivo per il noto rapper Marracash. In queste ore non si sta parlando d’altro e i fan dell’uomo sono rimasti sconvolti. 

Marracash è un rapper molto conosciuto che ha scalato le vette delle classifiche musicali italiane. In queste ore, l’uomo ha rischiato grosso. I suoi fan ne sono rimasti sconvolti e il video è diventato immediatamente virale. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo, è uno dei rapper più amati di questi tempi che ha raggiunto il cuore di moltissime persone.

La stessa critica, nel 2005, lo ha definito come il miglior talento nel rap del panorama musicale italiano. Oltre ad essere un bravissimo artista, impegnato nella sua musica e nei suoi testi, Marracash è anche il produttore dell’etichetta discografica Roccia Music. Assieme all’uomo hanno lavorato importanti nomi del panorama musicale italiano come: Achille Lauro, Sfera Ebbasta, Luchè, Fred De Palma e tanti altri ancora. Insomma, un vero e proprio talento che ha riempito arene e palazzetti di tutt’Italia. Impossibile non ricordare alcuni dei suoi brani come Crudelia, Margarita, Nulla Accade, Bravi a Cadere e tante altre ancora. All’inferno dei suoi testi, Fabio parla d’amore, di solitudine, di famiglia e dei centinaia di problemi che ha attraversato durante il suo percorso.

Proprio in queste ore, come citano alcune delle sue canzoni, Marra è tornato nei guai. Vediamo insieme cosa gli è successo.

Marracash e la sua grande amicizia con Ornella Vanoni

Marracash ha diversi amici nel mondo dello spettacolo. Storico è il suo bellissimo rapporto con la cantante e attrice Ornella Vanoni. I due si sono conosciuti per la prima volta lo scorso dicembre durante un’intervista per Radio Deejay. La donna appena lo vide rivelò che perse la testa, visto il bellissimo aspetto del rapper. Da quel loro incontro i due sono diventati ottimi amici e non si sono più smessi di sentire. Nonostante ciò, è stata proprio Ornella a mettere Marracash in un mare di casini.

Ma di cosa si tratta? E perché tutti ne stanno parlando? È partito tutto quanto da una loro cena assieme.

Ornella-Vanoni (Twitter)

Le dichiarazioni shock di Ornella Vanoni

Marracash pubblica sul suo profilo Instagram una storia dove inquadra Ornella a cena fuori con lui. Mentre la riprende, la cantante esordisce con: “Mi piaci, se avessi avuto 30 anni meno ti avrei sbattuto al muro”. Il video viene poi ripubblicato dal giornale online Fanpage.it e fa immediatamente il giro del web. Delle affermazioni che hanno scioccato i fan dell’uomo e di cui tutti stanno parlando negli ultimi giorni.

Insomma, la Vanoni si è confermata per l’ennesima volta un grandissimo personaggio, in grado di far discutere e chiacchierare di sé.