‘Addio’ Vanessa Scalera, niente da fare: spettatori sconvolti

Brutte notizie e terribile doccia fredda per la bravissima e amatissima attrice Vanessa Scalera. I suoi estimatori sono senza parole.
Dopo tanta gavetta e tanto studio, la meravigliosa Vanessa Scalera si è fatta conoscere ad ampio raggio presso il grande pubblico di ogni età per il convincente ruolo del sostituto procuratore Imma Tataranni presso la fiction omonima. La serie è liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia.
Mentre ora si pensa alla terza stagione, per la quale è giunto sul set nientemeno che il mitico Gianni Morandi, visti i clamorosi successi ottenuti dalle prime stagioni, sulla Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini sono andate in onda, per l’immensa gioia dei suoi estimatori, le repliche della seconda.
Imma Tataranni è seguitissima in streaming anche su Rai Play e sui Social si spendono parole bellissime, non solo per la serie, ma soprattutto per colei che la interpreta in maniera magistrale. Nonostante il grande successo che l’ha letteralmente travolta assai di recente, Vanessa non ama molto parlare di sé, né tantomeno della sua vita privata, che tale per lei dovrebbe sempre restare.
Una serie molto seguita
In ogni caso pare che da tempo la donna sia felicemente accompagnata. Sul set di Imma Tataranni la troviamo accanto allo stimatissimo collega Marco Gallo, che l’ha anche affiancata in Filumena Marturano, altro grande successo delle Reti Rai. Tuttavia, come si suol dire, non sempre tutte le ciambelle riescono col buco.
Così anche per l’artista, classe 1977, è arrivata la terribile doccia fredda, che ha lasciato sconvolti i suoi numerosi estimatori. In realtà non riguarderebbe lei direttamente come attrice, che è davvero immensa, ma la serie della quale da diverso tempo è l’indiscussa protagonista. La notizia è davvero forte e ha preso alla sprovvista tutti quanti. Una vera doccia fredda.

Imma contro il Calcio
In poche parole la più recente puntata della seconda stagione di Imma Tataranni è stata letteralmente straccia a livello di share dal Calcio, che è uno sport amatissimo nel nostro Paese. Su Canale 5 è stata trasmessa la partita Napoli-Milan, che ha stravinto la serata in prime time, potendo contare sulla bellezza di 8,2 milioni di telespettatori, oltre che sul 36% di share. La Scalera con la sua serie ha sfiorato il 14%.
BOOM INCREDIBILE Canale5#NapoliMilan stravince la serata con addirittura 8,2 milioni e il 36%
Fiasco Rai1: #ImmaTataranni2 al 14% #ascoltitv pic.twitter.com/MlO7x30AMK
— Master-CiaoMaurizio (@MasterAb88) April 19, 2023
Tuttavia, come hanno prontamente sottolineato alcuni utenti, la fiction in questione ha fatto in replica dati molto più interessanti di molte altre serie TV in prima visione. In più si deve calcolare che era stata messa in onda contro una partita ove avrebbero gareggiato due grandissime e amatissime squadre del nostro Paese. Dunque niente disfatta per lei, semplicemente una piccola battaglia persa.