GF Vip, spunta un retroscena solo ora: ex gieffina fugge dall’intervista

Un’ex gieffina sfugge ad un’intervista dopo aver lasciato la trasmissione. Ecco il retroscena che ha fatto rimanere tutti senza parole.
Nonostante il GF Vip sia giunto alla sua conclusione, si continua a parlare costantemente della trasmissione. A far scaturire diverse polemiche è stato il retroscena svelato da un noto giornalista su un’ex vippona. I fan della trasmissione ne sono rimasti sconvolti. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Questa edizione della casa più spiata d’Italia è stata senza ombra di dubbio la più discussa e chiacchierata di sempre.
I concorrenti hanno dato il meglio, ma anche il peggio di sé. Sono state diverse le squalifiche avvenute quest’anno: Ginevra Lamborghini, Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro e Riccardo Fogli. Il motivo principale che accomuna tutte queste eliminazioni, sta nelle espressioni pronunciate dai singoli di cattivo gusto. Lo stesso Piersilvio Berlusconi è dovuto intervenire per placare gli animi dentro la casa. Il direttore ha deciso di imporre delle regole più rigide che Alfonso Signorini ha preso alla lettera.
Nonostante siano passate diverse settimane dalla sua conclusione, il Grande Fratello Vip ha alzato nuovamente un polverone.
La gieffina accusata pesantemente dal noto giornalista
Protagonisti indiscussi di questa edizione del programma troviamo Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro. Ognuno di loro ha ottenuto un grandissimo seguito al di fuori del reality show e, ancora oggi, viene chiamato spesso come ospite all’interno di trasmissioni e discoteche. Sarà forse la fama ad aver fatto impazzire qualcuno di questi vipponi?
A raccontare questo particolare retroscena è stato proprio il talentosissimo giornalista Gabriele Parpiglia. Ma vediamo nel dettaglio quanto riportato.

Gabriele Parpiglia come voce della verità
Gabriele Parpiglia è un noto autore, scrittore e giornalista italiano. Sui social è particolarmente seguito e amato dalle persone per la sua schiettezza e veridicità dei fatti. Sul suo profilo Twitter l’uomo ha raccontato un retroscena riguardante uno dei concorrenti di questa edizione del GF Vip: “Quando chiami per un’intervista e rispondono di fare le domande prima alla sua agenzia.” Aggiunge poi ironicamente un bocca in lupo per il futuro, vista la presunzione della sua risposta. Inutile dire che decine e decine di utenti hanno provato a scommettere su chi potesse essere il soggetto in questione. Fra i nomi più quotati troviamo indubbiamente Nikita e Ginevra Lamborghini, ma anche i Donnalisi appaiono in mezzo ai vari commenti.
Come minimo è Nikita https://t.co/39GIZoeMri
— Commentrash (@Commentrash1) April 18, 2023
Insomma, qualcuno deve essersi montato particolarmente la testa. Non ci resta che sperare nella rivelazione del nome da parte di Parpiglia.