Nuova fiamma per Anna Pettinelli, arriva la confessione | Fan increduli

Anna Pettinelli, la meravigliosa speaker radiofonica ed ex coach di Amici ha un nuovo amore. Il nome del fortunato.
Quest’anno la carismatica Anna Pettinelli non figura più nella schiera degli insegnanti del padre di tutti i talent, che nel corso di ogni edizione ci presenta grandi talenti, sia per quel che concerne la danza che il canto. L’acclamata speaker radiofonica, con un curriculum professionale di massimo rispetto, nonché quotata opinionista TV, in passato ha anche partecipato a Temptation Island Vip.
Lo ha fatto in compagnia dell’allora fidanzato Stefano Macchi, più giovane di lei di svariati anni. L’idillio è finito qualche anno dopo la loro partecipazione al noto e seguitissimo viaggio all’interno dei sentimenti in onda su Canale 5. Oggi l’uomo è felice accanto alla splendida Elisa D’Ospina che lo sta per rendere papà per la prima volta.
Anna è legatissima a sua figlia Carlotta, che è sempre stata, come ha rivelato la stessa a Verissimo, il centro della sua vita. Il posto occupato dalla ragazza lei non lo ha mai riservato a nessun altro e pare che sia questa scelta ad averla sempre salvata nel corso della sua esistenza. Dunque il suo speciale legame con Carlotta l’avrà aiutata a rialzarsi dopo la delusione provata per la fine della sua storia con Stefano.
Il sole dopo tanta tempesta
I due non sono rimasti in buoni rapporti e lei si è detta, ai microfoni di Silvia Toffanin, profondamente delusa da lui e per come sono andate le cose tra di loro. Ha poi aggiunto che non era più possibile per loro vivere insieme e che lei non era più innamorata del suo giovane compagno. Tra l’altro è stato proprio grazie a Temptation che lei ha messo a fuoco alcuni lati dell’uomo che non conosceva.
Lati e aspetti che non le sono affatto piaciuti e che pian piano l’hanno fatta disinnamorare di lui. Nonostante la grande delusione provata, Anna ha deciso pian piano di rimettersi in pista. Oggi non è più single e il suo cuore batte forte per un altro uomo. La Pettinelli si starebbe frequentando con una persona ma, come ha sempre svelato a Verissimo, ci vuole andare con i piedi di piombo.

Non è più single
Non ha alcuna fretta e ha anche paura di potersi trovare a vivere nuovamente situazioni che possano farla molto soffrire. Nel suo passato, al di là della sua liason con Stefano, ha visto finire svariate storie d’amore ed è per questo motivo che non vuole parlare già ora troppo dettagliatamente del suo nuovo lui.
Non si sa nemmeno se operi nel vasto mondo dello spettacolo o se nella vita faccia tutt’altro. Quel che è certo è che la Pettinelli ora sta bene ed è in forma più che mai. Non se la sente ancora di parlare di amore e/o di innamoramento ma è comunque contenta di questa nuova frequentazione. I suoi fan ora sperano che possa diventare presto qualcosa di più.