Chi é Alessandra Facchinetti? A cuore aperto sul cantante: “Un inferno”

Alessandra-Facchinetti (Instagram)

Scopriamo insieme chi è Alessandra Facchinetti e quali sono state le sue dure parole su un noto cantante. Lo ha descritto come un inferno.

Alessandra Facchinetti è una stilista italiana molto conosciuta nel mondo della moda. Le sue doti e capacità le hanno permesso di inserirsi all’interno di questa strada così complicata. In queste ore la donna ha parlato a cuore aperto di un noto cantante italiano. Lo ha descritto come un inferno e ha scioccato tutti quanti. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

Alessandra Facchinetti, classe 1972, è figlia d’arte in quanto suo padre è Roby Facchinetti, pianista dei Pooh.

Nonostante la donna sia nata insieme alla musica, Alessandra decide di seguire il suo più grande sogno: la moda. Nonostante si tratti di un mondo pieno di richiesta, la donna ha saputo emergere e mostrare il suo stile più unico che raro. Dopo aver studiato all’interno dell’Accademia Marangoni di Milano, impara a muoversi nell’ambiente lavorando inizialmente per Pinko, Miu Miu e Gucci. Da subito Alessandra dimostra il suo talento e, proprio per questo, viene chiamata da Valentino per fare la direttrice creativa. Dopo questa sua bellissima esperienza, durata un solo anno, la stilista propone la collezione Uniqueness per Pinko, che si rivela un vero e proprio successo.

Insomma, da Alessandra Facchinetti traspare la sua passione ed il suo amore per la moda, descrivendolo spesso come pura arte.

Alessandra e il suo rapporto col fratello Francesco

Quello che non tutti sanno della donna è che suo fratello è il famosissimo Francesco Facchinetti. I due hanno altri tre fratelli, meno conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo. Alessandra è la primogenita e dunque anche quella che ha dettato più regole tra i fratelli. Tra la stilista e il cantante scorrono otto anni e i due hanno convissuto per diverso tempo assieme. Durante una sua intervista per il Corriere della Sera, riportata da Fanpage.it la donna ha raccontato delle diverse volte in cui ha dovuto sgridare Francesco.

Racconta di averlo ospitato per sei mesi durante il suo debutto nel mondo dello spettacolo e che si sia trattato di un vero e proprio incubo.

Francesco-Facchinetti (ANSA foto)

“Trovavo gente ovunque” racconta la stilista disperata

Durante l’intervista, Alessandra racconta di aver passato sei mesi da incubo. Francesco rientrava sempre tardi la notte, invitava continuamente gente e voleva parlare con la sorella fino all’alba, anche se lei doveva andare a lavoro. “A un certo punto l’ho messo alla porta. Un inferno” spiega la stilista ancora disperata. Attualmente i due sono ancora molto legati e per fortuna l’uomo è cresciuto e maturato. Un aneddoto del giovane Facchinetti che ha lasciato tutti i suoi fan particolarmente divertiti.

D’altronde, anche nel mondo dello spettacolo ci sono le discussioni tra fratelli e sorelle. Niente di cui stupirsi!