“Finita in terapia”: shock all’Isola dei Famosi | Ilary sconvolta

Una concorrente dell’Isola dei famosi è finita in terapia. L’accaduto ha sconvolto tutti i fan della trasmissione e la stessa Ilary Blasi.
Nonostante L’Isola dei famosi sia cominciata soltanto da qualche giorno sta già facendo chiacchierare molto di sé. Questo perché una naufraga è finita in terapia e ha sconvolto tutti quanti, compresa la stessa conduttrice Ilary Blasi. Vediamo cosa è successo e perché ne stanno parlando tutti quanti.
L’Isola dei famosi è una trasmissione Mediaset particolarmente seguita e amata dagli italiani.
Le vicissitudini di questi nuovi concorrenti stanno già facendo appassionare moltissimo i telespettatori. Uno dei protagonisti indiscussi di queste puntate è proprio Simone, compagno nel gioco e nella vita di Alessandro Cecchi Paone. Il ragazzo ha discusso con gran parte degli isolani e non si lascia intimorire da nessuno, neanche dalla guerriera Nathaly Caldonazzo. Oltre alle varie discussioni già avvenute nei primi giorni, ad incuriosire gli italiani sono state le parole di una concorrente particolarmente quotata.
La donna è finita in terapia e ha raccontato di questa sua triste esperienza senza alcun velo di vergogna.
Martina Scuccia, l’ex suora che tutti gli italiani amano
Ad aver attirato l’attenzione su questa edizione del reality, è stato l’annuncio di Martina Scuccia come concorrente. La donna entrò per la prima volta nel mondo dello spettacolo con i panni di suora per il programma televisivo The Voice. Oltre a vincere quell’edizione del programma, tutti si appassionarono della sua storia con la chiesa e con il piccolo schermo. Tuttavia, qualche mese fa, la donna ha annunciato di aver definitivamente abbandonato il mondo della religione e di non indossare più le vesti di suora.
Durante una chiacchierata con Corinne Clery, Martina ha raccontato di aver iniziato un percorso con uno psicologo per questo suo cambiamento così repentino di vita.

Le parole di Martina che hanno commosso tutti quanti
Le due donne si trovano in acqua quando Martina decide di confessarle una cosa. Spiega di essere finita in terapia subito dopo la sua partecipazione a The Voice. Racconta di aver avuto a che fare con persone che fingevano interesse nei suoi confronti, ma che in realtà nascondevano microfoni per poter riportare le sue parole in giornali e salotti televisivi. Purtroppo la ragazza aveva perso completamente la fiducia nelle persone e soltanto questo suo percorso terapeutico l’ha aiutata nel risolvere il problema. Passare dal cantare in messa ad essere un personaggio pubblico conosciuto da tutti quanti è stata una vera batosta per la Scuccia.
Attualmente la donna si sente risolta e in pace con se stessa. Parlare di questa cosa difronte alle telecamere è stata sicuramente la prova del nove.