Colpo basso Geppy Cucciari, nessuno se lo aspettava: tutti senza parole

La comica Geppy Cucciari in queste ore è caduta veramente in basso. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei.
Geppy Cucciari è un volto particolarmente conosciuto del piccolo schermo. Grazie alla sua simpatia, la donna è riuscita ad entrare nel cuore di moltissime persone. Tuttavia, proprio in queste ore, la comica ha fatto chiacchierare di sé e non in modo positivo. Vediamo insieme cosa è successo e perché gli utenti in rete ritengono che sia caduta veramente in basso.
Geppy Cucciari, pseudonimo di Maria Giuseppina Cucciari, riesce a sfondare nel piccolo schermo come comica, conduttrice e cabarettista.
Nata e cresciuta in provincia di Nuoro, si trasferisce poi a Milano dove calca per la prima volta il famoso palco di Zelig. Da quel momento in poi sono diverse le trasmissioni che la vedono come ospite: Pinocchio, Zelig Off, Geppy Hour e molte altre ancora. La donna riesce ad emergere nel mondo dello spettacolo grazie alla sua tenacia e al suo incredibile talento. La sua dialettica così spiccata e l’utilizzo del suo black humor le hanno permesso di distinguersi fra i comici italiani. Paladina del femminismo, Geppy gira l’Italia facendo divertire tutti quanti.
Nonostante ciò, proprio in queste ore, la comica è caduta veramente in basso. I suoi fan ancora non riescono a crederci.
Geppy Cucciari e il flop di queste ultime ore
Da diverso tempo ormai, Geppy conduce la trasmissione Splendida Cornice. Il format proposto è veramente innovativo. Si tratta di un people show in cui lo scopo principale è quello di far divertire il pubblico in studio e da casa. L’obbiettivo è quello di raccontare il mondo in cui viviamo attraverso i film, i social, i libri e l’arte. Un puro programma di intrattenimento basato sicuramente sulla leggerezza. Durante ogni puntata vengono invitati diversi attori, conduttori o personaggi dello spettacolo per raccontare curiosità o aneddoti delle loro vite.
Tuttavia, nonostante si tratti di una bellissima idea, la trasmissione sembra essersi rivelata un vero e proprio flop.

Luciana Litizzetto non riesce a salvare la situazione
Durante la puntata del 20 aprile Geppy Cucciari ha invitato come ospite Luciana Litizzetto. Nonostante i vari sketch delle due donne, Splendida Cornice si è rivelata per l’ennesima volta un flop. Gli ascolti della puntata sono stati solamente del 4.6%. Rispetto alle altre trasmissioni non sono moltissimi i telespettatori ad essersi appassionati di questo programma.
#SplendidaCornice chiude al flop nonostante Littizzetto (954 – 4.6%)#AscoltiTv pic.twitter.com/cV7fIAgKKJ
— Boomerissima (@Boomerissima) April 21, 2023
Non ci resta che aspettare le prossime puntate in onda su Rai 3. Con la speranza che Geppy continui la sua trasmissione.