Ex volto Mediaset: “Ora é milionaria” | Da non credere

Un ex volto parecchio conosciuto di Mediaset racconta di essere diventata milionaria. Ma di chi si tratta?
In queste ore un ex volto di Mediaset ha raccontato di essere diventata milionaria. Una storia che ha lasciato tutti di stucco e che è diventata immediatamente virale. Con le sue parole la donna ha aperto gli occhi a moltissime persone. Ma vediamo di chi si tratta e cosa ha raccontato in questa sua intervista.
Il mondo della televisione è un trampolino di lancio per gran parte delle persone che riescono ad entrarvici.
Soprattutto Mediaset e Rai, che sono i due Monopoli per eccellenza, riescono a far raggiungere immediatamente successo e notorietà. È ormai risaputo che il guadagno di chi lavora nel piccolo schermo è assai sostanzioso e in grado di garantire qualsiasi agio. Ovviamente c’è chi guadagna di più e chi di meno, ma in ogni caso si parla quasi sempre di cifre a quattro zeri. Un volto storico di Mediaset ha finalmente svelato alcuni retroscena sulla sua carriera televisiva. Il racconto della donna ha lasciato quasi tutti a bocca aperta.
Lo ha fatto durante un’intervista per il Corriere della sera. Inutile dire che le sue parole sono diventate immediatamente virali e chiacchierate da tutti quanti.
Fiorella Pierobon, un nome e una garanzia
Le passate generazioni si ricorderanno sicuramente della regina delle televendite Mediaset Fiorella Pierobon. Dalla fine degli anni settanta fino agli inizi degli anni duemila, la donna era uno dei volti più influenti del piccolo schermo. Diventa conosciuta grazie alle sue televendite per poi raggiungere la vetta più alta del piccolo schermo. Fiorella, durante una sua recente intervista con il Corriere della sera racconta della fatica provata in quegli anni. Si trattava infatti di un lavoro che le portava via moltissimo tempo e che non le permetteva di stare con i suoi figli. Spiega di essere stata via per due giorni consecutivi, dove ha lavorato esclusivamente e di esserne uscita veramente distrutta.
Attualmente Fiorella ha una galleria d’arte a Nizza ed ha abbandonato completamente quel mondo. Ma come mai?

Quanto guadagnava la donna quando lavorava nel piccolo schermo
Fiorella Pierobon continua spiegando che non è assolutamente diventata miliardaria, nonostante la fatica e le ore passate a lavorare. “Secondo un sondaggio ero il volto femminile di Mediaset più popolare, davanti a Lorella Cuccarini. Per l’invidia non c’era tempo.. Vita sociale con i volto della Tv zero, salotti idem” spiega la donna parlando dei suoi anni di carriera. Alla domanda sul motivo per cui Fiorella ha smesso di fare televisione, la donna spiega che con l’arrivo di Maurizio Costanzo in televisione non c’era più spazio per le televendite e che ha preferito mollare.
Attualmente la donna vive d’arte, una passione che la rende veramente felice senza il bisogno di essere miliardaria.