X-Factor boom, fuori tutti i nomi dei coach: sorpresa incandescente

X-Factor 2023/2024, grandi novità per la nuova stagione. Già fuori i nomi dei coach. Ne spunta uno sconvolgente.
La stagione televisiva 2022/2023 si sta pian piano concludendo e molti programmi, compresi quelli tra i più seguiti, stanno per salutarci per darci un’arrivederci. Ritorneranno infatti in onda a partire dell’autunno. Le varie redazioni, così come gli ADS delle Reti, sia ammiraglie che minori, stanno lavorando a spron battuto per dare in pasto ai loro più affezionati telespettatori programmi degni di nota.
Fondamentale poi è pensare anche alle conduzioni e allo staff della varie trasmissioni. Ora a tenere particolarmente banco sul Web è X-Factor Italia, che da quest’anno ha visto al suo timone a livello di conduzione Francesca Michelin. L’artista si è fatta conoscere e apprezzare ad ampio raggio sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori proprio grazie a questo Talent.
Da allora non si è più fermata, tante canzoni di successo e numerosi live. L’abbiamo ammirata più volte al Festival di Sanremo in qualità di concorrente e pure di direttore di orchestra per la meravigliosa Emma Marrone. Di recente ha anche dato alle stampe il suo primo libro che ha conquistato in men che non si dica i cuori dei suoi estimatori.
Quasi tutto pronto per una nuova edizione
Costoro ora hanno di che esultare, dal momento che la loro beniamina, oltre che incantarli in questo periodo e per tutta estate con nuovi concerti in giro per l’Italia, farà loro compagnia anche il prossimo anno a X-Factor. Difatti sarebbe stata super confermata come conduttrice dell’apprezzatissimo Talent.
In queste settimane si stanno tra l’altro svolgendo nuovi casting, al fine di decidere quali artisti in erba proporre in TV. A questo punto molti fan affezionati al programma hanno iniziato a chiedersi, soprattutto sui Social, chi saranno i giudici della prossima edizione, che andrà in onda sempre su Sky.

Coach, l’incredibile ritorno
Tra conferme e smentite, si è mormorato anche di un grandissimo ritorno. Si tratterebbe, come ha svelato Il Messaggero e ripreso il giornalista Giuseppe Candela, di Marco Catsoldi in arte Morgan, che già in passato ha svolto tale mansione per X-Factor Italia. Tra l’altro ha anche portato a casa grandi vittorie grazie ai talenti di Marco Mengoni, Matteo Becucci e degli Aram Quartet.
Torna Morgan (con la sua storica coerenza) a X Factor, prenderà il posto di Rkomi. Confermati Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Francesca Michielin bis alla conduzione. (Fonte Messaggero) #xfactor #xf
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) April 27, 2023
L’artista milanese prenderebbe il posto di Rkomi. Confermatissimi invece a quanto pare Fedez e Dargen D’Amico così come Ambra Angiolini. Quest’ultima in questo periodo è ritornata a sorridere grazie ad Andrea Bosca, con il quale fa coppia fissa da qualche mese a questa parte. Ora i telespettatori attendono conferme relative a questi rumors, che risultano effettivamente molto gustosi.