Carlo Conti boom, é ufficiale: nessuno ci crede ancora

Carlo Conti, meravigliose e splendenti notizie per l’amatissimo conduttore toscano. Ormai si parla di ufficialità. I suoi estimatori sono al settimo cielo.
Da moltissimi anni a questa parte Carlo Conti ci tiene compagnia su Rai Uno, non solo con quiz, ma anche e soprattutto con programmi in prime time. Dopo aver concluso un’eccellente stagione di Tale E Quale Show, nonché di una sua versione prettamente dedicata al Festival Di Sanremo, ci ha fatto pure divertire con Tali E Quali, dove in gara troviamo non concorrenti vip, bensì nip.
Ancora una volta Conti si è dimostrato un immenso professionista, regalando al suo pubblico spettacoli degni di nota, ricchi non solo di risate e di momenti di autentico svago, ma anche di istanti di commozione e di riflessione. Grande amico di vita di Queen Mary, segue ora il suo giurato Cristiano Malgioglio nella stessa veste nella seguitissima fase serale di Amici.
Anche in questo frangente Malgi sta facendo sfoggio della sua immensa preparazione e delle sue mise, scelte per le varie serate, che non passano mai inosservate. Carlo dal canto suo non se ne è stato affatto con le mani in mano e infatti sta finendo di preparare una meravigliosa sorpresa per i suoi estimatori.
Conti di ritorno con un grande format
Oltre a pensare in modo concreto a una nuova edizione di Tale E Quale Show, che tornerà sempre in prime time su Rai Uno il venerdì sera già nelle prime settimane di settembre, sta lavorando pure ad altro. Difatti sta per ritornare sempre sulla Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini con un programma non solo assai apprezzato dagli italiani, ma che ha pure fatto la storia della TV.
Un programma che manca dal Piccolo Schermo dalla bellezza di sei anni e che molti rimpiangevano seriamente. Inoltre è anche molto caro allo stesso Conti, essendo un immenso appassionato di musica. Ricordiamo infatti che ha iniziato a muovere i suoi primi passi a livello professionale proprio in Radio. Di quale trasmissione stiamo parlando?

Un grandissimo ritorno
De I Migliori Anni, che ci farà compagnia per ben sei serate. Le prime quattro andranno in onda il venerdì sera, mentre le ultime due il sabato sera, sempre in prime time su Rai Uno. Il fischio d’inizio è previsto per venerdì 28 aprile 2023. Per I Migliori Anni Carlo non solo curerà la conduzione, ma anche la direzione artistica.
Novità #IMiglioriAnni
– Le due puntate del sabato si intitolato I migliori anni d’estate
– Fuori dal racconto gli anni 60 e spazio agli anni 2000
– Interviste ai cantanti con momento jukebox e Hit Parade delle 10 canzoni dell’ospite scelte dal pubblico— cheTVfa.it (@cheTVfa) April 24, 2023
La grande novità risiede nel fatto che le puntate del sabato si intitoleranno espressamente I Migliori Anni D’Estate mentre i racconti nel corso delle varie puntate verteranno sugli Anni 2000. Non mancheranno nemmeno le interviste ai cantanti, con veri e propri momenti jukebox e una meravigliosa hit parade delle 10 canzoni dell’ospite in questione, scelte appositamente dal pubblico.