Addio Paola Di Benedetto, niente da fare: non la vedremo più

Paola-Di-Benedetto (Instagram)

Prepariamoci a dire addio alla bella Paola Di Benedetto. La notizia ha sconvolto moltissimo i fan della ragazza e non solo.

Paola Di Benedetto è una ragazza particolarmente seguita sui social ma che ha fatto diverse apparizioni anche nel piccolo schermo. La sua solarità e semplicità l’hanno resa particolarmente amata dagli italiani. In queste ore è giunta una tristissima notizia che vedrebbe l’influencer costretta a dirci addio. Vediamo insieme di cosa si tratta e perché tutti quanti ne stanno parlando.

Paola Di Benedetto è la storica madre natura di Ciao Darwin che ha colpito immediatamente tutti quanti per la sua bellezza.

Oltre al suo aspetto fisico, la ragazza ha da sempre saputo dimostrare grandi capacità comunicative e di intrattenimento per il pubblico che la segue. Sono diverse le apparizioni televisive che Paola ha fatto nel corso della sua carriera. Storica è la sua partecipazione al Grande Fratello Vip che l’ha vista uscire come vincitrice di quella edizione. Un altro reality a cui la ragazza prese parte fu L’Isola dei famosi, dove trovò il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte. Durante questi programmi, Paola ha sempre saputo dimostrare la sua enorme empatia e dolcezza, rendendo impossibile alle altre persone di odiarla.

Insomma, una vera e propria anima buona che in queste ore avrebbe annunciato una tristissima notizia. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

La Di Benedetto e la sua nuova esperienza lavorativa

Negli ultimi anni è stato possibile vedere Paola Di Benedetto sotto una nuova veste. La ragazza ha infatti abbandonato il ruolo di modella, influencer, concorrente di un reality show e ha provato a convincere il pubblico in radio. Negli ultimi mesi ha infatti lavorato per RTL 102.5 come radiofonica e ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan che la seguono ormai da anni. Oltre ad avere un timbro vocale ideale per questo lavoro, Paola ha saputo far divertire e intrattenere migliaia e migliaia di persone.

Tuttavia, proprio in queste ore la ragazza ha annunciato un suo ritiro dalla radio. La notizia ha scioccato tutti quanti e in molti non l’hanno presa troppo bene.

RTL 102.5 (Instagram)

L’addio di Paola fatto sui social

Paola ha annunciato questo suo addio a RTL 102.5 sui social, precisamente sulla piattaforma Instagram dove conta migliaia di follower. Scrive che è stata un’esperienza magnifica, tanto da rendere la radio come una delle sue amiche più intime. Spiega che ha deciso di cambiare strada perché vuole lasciare spazio ad altri progetti e che ha bisogno di fare cose nuove. Ringrazia inoltre tutte le persone che negli anni hanno ascoltato le sue parole, ai quali deve tutto.

Insomma, un addio veramente inaspettato che ha lasciato tutti quanti senza parole. Ma se Paola si è sentita di fare questa scelta non siamo nessuno per giudicarla.