Royal Family, Kate e William portapizze per un giorno: la foto sconvolgente

William-e-Kate (Instagram)

I principi William e Kate nel ruolo di portapizze. La foto ha fatto immediatamente il giro del web e ha sconvolto tutti quanti.

La Royal Family è tornata a far parlare di sé. Questa volta ad aver attirato l’attenzione sono stati i futuri eredi al trono William e Kate. La coppia avrebbe impastato delle pizze per qualche ora. La foto ha fatto immediatamente il giro del web e i fan della coppia sono rimasti letteralmente sconvolti. Vediamo insieme perché i reali avrebbero fatto i portapizze per un giorno.

William e Kate Middleton sono una delle coppie più amate e seguite di sempre. Facendo parte della Famiglia Reale, i due sono sempre sotto ai riflettori.

Nell’ultimo periodo si è sentito parlare diverse volte dei due principi. Questo perché, da diverso tempo ormai, si vocifera una rottura quasi definitiva dei due fratelli William e Harry. Il recente libro di quest’ultimo e la docuserie uscita su Netflix che lo vede protagonista assieme alla moglie Meghan, sono state due importanti frecciatine nei confronti della sua famiglia. Nonostante ciò, Kate è sempre rimasta al fianco di William e i due sembrano essere più uniti che mai. Girano il mondo in lungo e in largo, visitando paesi e culture diverse, dimostrando inoltre la loro incredibile empatia e dolcezza.

In queste ore la coppia è stata fotografata in delle vesti completamente differenti da quelle a cui siamo abituati: in quelle di pizzaioli.

Kate e William, la coppia tuttofare

Sono passati dodici anni dalle loro promesse di matrimonio ma William e Kate sembrano essere ancora due ragazzini innamorati come la prima volta. Vengono fotografati in bici insieme mentre sorridono e scherzano come sempre. Il loro amore fa sognare anche i più scettici e tutti tifano ancora oggi per la coppia. Nelle ultime ore, i due si sono recati in Galles per una missione di salvataggio. Precisamente si trovavano a Brecon Beacons, una catena montuosa della zona. La coppia ha scalato la vetta insieme ad un team di professionisti per esercitarsi.

Dopo questa esperienza hanno deciso di visitare il Dowlais Rugby Club per salutare i giocatori e i cittadini.

William-e-Kate (Getty)

La coppia reale come non si era mai vista prima

Dopodiché, come se fossero una coppia qualsiasi, decidono di volere un po’ di pizza e si dirigono verso il locale Little Dragon Pizza. I proprietari trovandosi di fronte due celebrità del genere li invitano a provare a fare delle pizze insieme a loro. Così William e Kate vengono fotografati con dei lunghi grembiuli per non sporcarsi, le mani piene di farina e un matterello per stendere l’impasto della pizza. Inutile dire che le immagini hanno fatto il giro del web, dimostrando per l’ennesima volta la loro gentilezza e umiltà difronte a queste situazioni.

Una bellissima pagina che la Royal Family ha voluto regalarci e che non ci verrà mai a noia. Quello che sicuramente qualcuno si sarà chiesto è: ma almeno erano buone le pizze fatte da loro?