‘Addio’ Ema Stockholma, fan sconvolti: sparisce per ore

La sparizione di Ema ha fatto molto rumore
Ema Stockholma SpyNews

Ema Stockholma, la simpatica e bellissima conduttrice radiofonica mette in allarme i fan. Il suo addio che spezza i cuori.

È certamente un’immensa professionista, la brava e bella Ema Stockholma. Profonda amante del vasto universo radiofonico, opera da tempo e con grande successo su Radio 2. Da anni poi è inviata al prestigioso Festival Di Sanremo e l’abbiamo di recente ammirata anche ad Anteprima Festival.

Ema, in nome del suo eccellente eclettismo, ha voluto mettersi in gioco pure nelle vesti di ballerina nella più recente edizione di Ballando Con Le Stelle. Qui ha molto convinto non solo i suoi sempre più numerosi fan, ma anche i telespettatori dello show di Rasi Uno, così come la temutissima giuria.

Tuttavia la più grande gioia per lei è stata quella di trovare l’amore vero, quello con la A maiuscola, proprio nel suo maestro di ballo, Angelo Madonia. Il loro amore, nato, è proprio il caso id dirlo, a passo di danza, ha fatto sognare i più. Tuttavia non è affatto stato sempre rose e fiori, dal momento che entrambi possiedono due bei caratterini.

Un amore inarrestabile

Lui ha già alle spalle un matrimonio finito e dei figli, ma questo non ha fermato la Stockholma che ultimamente sta spendendo splendide parole, non solo per il suo amato, ma pure per la sua prole, con la quale va d’accordissimo. Ciò ha molto rasserenato i cuori palpitanti dei suoi estimatori, che ora sognano di rivederla nuovamente in TV da grande protagonista.

Tuttavia ora è rimbalzata all’onore della cronaca una notizia, che la riguarda direttamente, che li ha molto rattristati. Si parla di addio, che è un argomento certamente doloroso e assai spinoso. Ne ha parlato direttamente lei sui Social, in particolare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Twitter. I followers sono rimasti senza parole.

La sparizione di Ema ha fatto molto rumore
Ema Stockholma e lo scatto incriminante SpyNews

Il motivo della sparizione da Instagram

In poche parole l’artista, come ha lei stessa raccontato, si è trovata improvvisamente e inaspettatamente bloccata su Instagram. Ciò l’ha lasciata perplessa, anche perché ritiene di non aver fatto nulla di male per meritare tutto ciò. Ha soltanto ammesso di aver pubblicato la foto di un sifone.

A quel punto è intervenuta anche l’amica e collega Andrea Delogu a dire la sua. Nel frattempo Ema ha pubblicato su Twitter la fotografia che avrebbe fatto scattare il blocco da parte di Meta del Social Instagram. In ogni caso i fan sperano che lei possa risolvere ben presto il dilemma e ritornare più attiva che mai anche su quella nota piattaforma.