Mara Venier sotto shock: é successo davanti ai suoi occhi | Da non credere

Mara Venier, l’indiscussa signora della domenica di Rai Uno è sconvolta. È davvero successo innanzi a lei. Il racconto dei fatti.
Da diversi anni a questa parte la conduttrice veneta con un passato pure da attrice, sia per il Grande che per il Piccolo Schermo, ci fa compagnia la domenica pomeriggio, a partire della ore 14:00 subito dopo il TG1. Tantissimi gli ospiti che decidono di scambiare quattro chiacchiere con lei nel suo salotto e altri che invece, per motivi di lavoro, ottengono dei collegamenti presso altri studi o da casa propria.
La Venier regala ai suoi telespettatori interviste esclusive, nonché momenti molto emozionati, così come altri molto esilaranti e divertenti. Lei è ancora oggi una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani, giovani e giovanissimi inclusi. Lo è non solo in nome della sua ragguardevole professionalità, ma anche per la sua fulgida umanità e ingente schiettezza.
Lei infatti non ama mettere filtri innanzi al suo pubblico ed è sempre sé stessa anche quando appare in TV. Pertanto se è irritata per qualcosa non lo nasconde affatto, così come se il suo cuore inizia a palpitare in maniera veloce e ad emozionarsi in modo particolare. Non si fa nemmeno alcuna remora a scoppiare in un pianto a dirotto innanzi alle telecamere e al suo amatissimo pubblico.
Un episodio molto strappalacrime
Un fatto sui generis è accaduto di recente, quando Mara ha parlato a lungo di un amatissimo volto di Rai Uno. Una grandissima professionista che da tempo sta lottando con unghie e denti contro un male oscuro. Si tratta di un tumore maligno al seno che l’ha nuovamente colpita e che l’ha ancora una volta indotta a tagliarsi quasi a zero i capelli.
Il gesto, decisamente difficile e duro da accettare, soprattutto per una donna, lei lo ha voluto riprendere con il suo fedele telefonino e prontamente postare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Lo ha fatto non solo per rendere partecipi anche i suoi numerosissimi estimatori del nuovo calvario che sta vivendo ma anche per sostenere le altre donne che lo stanno vivendo come lei.

Il triste racconto di Carolyn Smith
Stiamo parlando della meravigliosa Carolyn Smith, che la stessa Venier ha definito una vera leonessa, nonché una lottatrice. La storica giudice di Ballando Con Le Stelle, si è presentata da Zia Mara con i capelli rasati e bianchi. Ha raccontato della malattia che ha fatto capolino nella sua vita nel 2015 e che è ritornata prepotentemente a farle visita.
Ora la Smith sogna di ricevere finalmente un bel giorno la lieta novella da parte dei medici che le annunciano che la malattia se ne è finalmente andata. Ha parlato di attacchi di panico, nonché della paura degli spazi chiusi e di quella di morire. In ogni caso di è detta fiduciosa nei medici che la stanno curando e prosegue determinata più che mai, la sua lotta contro il cancro.