Kate Middleton al centro della scena: gli spettatori notano un dettaglio | Scoppia la polemica

Kate Middleton, la bellissima ed elegantissima moglie del Principe William fa ancora parlare molto di sé. Il dettaglio non è passato inosservato. Scatta la polemica.
Kate Middleton è, da moltissimo tempo a questa parte, considerata una grande icona di classe ed eleganza. Lei detta moda non solo per gli outfit e gli accessori da indossare, ma anche su come comportarsi in occasioni speciali. Conosce poi a menadito l’etichetta e il Bon Ton. Anche per tale motivo è molto apprezzata a Palazzo e all’interno della chiacchieratissima Royal Family.
Tuttavia ora pare averla combinata grossa, volendo, come si suol dire, mettere eccessivamente il piede sull’acceleratore. Certamente durante l‘incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla, l’attenzione dei telespettatori è sovente andata su di lei. Lei che ne era ben conscia, in quanto moglie dell’affascinante Principe William, figlio primogenito del nuovo Re e prossimo erede al trono.
Dunque anche lei sarà un giorno regina. Elegantissima e in splendida forma, ha fatto il suo ingresso in maniera trionfale, ma nel farlo un dettaglio, decisamente prezioso, non è potuto che balzare agli onori della cronaca. Tanto più che è qualcosa che appartiene al suo adorato marito e che ancor prima era in possesso della compianta Lady D.
La chiacchieratissima scelta di Kate
Tra l’altro, il giorno dell’incoronazione, seguito in tutto il mondo con dirette e speciali a non finire, si è molto parlato della Spencer, tendendo a paragonare Camilla a lei. Molti opinionisti si sono anche detti amareggiati per il fatto che Diana non sia mai stata regina, ma solo principessa.
Ciò ha anche lasciato l’amaro in bocca a moltissimi inglesi, che tuttavia ora come ora hanno iniziato ad apprezzare Camilla, nonché Kate. Quest’ultima però ha fatto storcere il naso a molti, per il fatto di aver scelto per quel giorno tanto speciale di indossare dei gioielli che indubbiamente possiedono non solo valore economico, ma anche affettivo molto importante.

Ha voluto omaggiare Diana
Stiamo parlando degli orecchini di Lady D. Il fatto di aver scelto di indossarli proprio il giorno in cui l’antagonista per antonomasia della Principessa Triste veniva incoronata regina a tutti gli effetti, ha fatto scattare una forte polemica. Sebbene la Middleton dimostri grande stima nella moglie del suocero, ha in ogni caso voluto omaggiare con tale gesto la mamma di suo marito.
Ma non sono suoi e non lo saranno mai 🤣 sono di William ereditati dalla collezione della madre. Lei li sta usando temporaneamente perché legittimamente appartengono a Charlotte. ❤
— 🥀SallyCamminaPerStrada (@_Nialler_______) May 6, 2023
Sarebbe dunque, secondo molti, un gesto di affetto e di immenso amore che lei ha messo in atto per l’uomo che ama. Tanto più che quegli orecchini poi saranno indossati, quando sarà più grande, dalla figlia secondogenita Charlotte. Ciò ovviamente sarà fonte di immensa emozione per William, che era legatissimo a sua madre.