Laminazione Ciglia, quante sedute servono: il prezzo é folle

Laminazione ciglia, il trattamento beauty amatissimo dalle donne. Il numero delle sedute e il loro costo, per certi versi elevatissimo.
Il settore beauty è certamente ancora oggi uno dei più fiorenti. In ogni caso non sta a cuore soltanto alle donne. Difatti pure gli uomini, da diversi anni prestano maggiore attenzione non solo alla loro fisicità ma anche all’aspetto del loro viso, oltre che delle loro chiome. Ed è proprio per questo motivo che il campo oggi è ancora più ricco anche per quanto concerne l’offerta.
Oggi si parla moltissimo di laminazione delle ciglia che altro non è che un trattamento volto a rinforzarle, nonché a regalare al nostro sguardo una nuova intensità. Ed è per tale motivo che tantissime donne decidono di chiedere alla propria estetista di fiducia in che cosa consistano le varie sedute per ottenere i risultati tanto agognati.
Tuttavia è anche doveroso sottolineare che la laminazione, pur rendendo le ciglia molto più lunghe, curve e belle piene, non deve mai e poi mai togliere loro l’aspetto molto naturale. In poche parole regala alle nostre ciglia un meraviglioso effetto lifting, nutrendole pure in profondità. Ed è per tale motivo che riesce pure a rinforzarle in maniera notevole.
I processi della laminazione
Inoltre la laminazione non prevede affatto l’applicazione di ciglia finte, ma agisce solo su quelle naturali. Pertanto un grande professionista, prima di procedere al trattamento, deve verificare se le ciglia siano adatte o meno ad affrontarlo. Solitamente per effettuare il ciclo completo bisogna sottoporsi a 3 o 4 sedute.
Difatti con un numero inferiore non si può pensare di ottenere grandi risultati, o comunque duraturi. Inoltre bisogna sempre rivolgersi a grandi esperti che sapranno anche meglio come consigliarci per far durare a lungo suddetto trattamento. Un trattamento che per la verità richiede anche una grande pazienza da parte della cliente, dal momento che ogni seduta dura almeno un’ora.

I prezzi e il numero delle sedute necessarie
Inoltre non tutte le donne possono permettersi questa coccola per le proprie ciglia, dal momento che ogni singola seduta può costare tra i 60 e gli 80 euro. Pertanto il costo complessivo per tale trattamento può aggirarsi tra 240 e 320 euro. Ricordiamoci poi che dopo la laminazione ciglia, bisogna evitare di bagnarle o di truccarsi, seppur in modo molto leggero, per le prime 24 ore.
Inoltre sarebbe opportuno cercare di dormire in posizione supina. In ogni caso ricordiamoci la laminazione non può essere applicata se soffriamo di malattie agli occhi o di allergie o se siamo in dolce attesa. Tantomeno se stiamo effettuando allattamento. Pertanto prima di dedicarci a tale trattamento pensiamoci bene e mettiamo sempre al primo posto il nostro stato di salute attuale.