“Tutto calcolato”: scoppia la polemica all’Isola dei Famosi | Autori in tilt

Isola Dei Famosi, non è iniziata che da poche settimane ed già è nel Caos. “Tutto calcolato”, la frase che sconvolge i telespettatori.
Anche quest’anno l’Isola è tornata a farci divertire ed emozionare in prime time su Canale 5. Al suo timone come sempre la splendida Ilary Blasi. C’era molta attesa di rivederla in TV, dopo la fine del suo lungo matrimonio con Francesco Totti, con il quale ha messo al mondo tre figli.
Da mesi la conduttrice fa coppia fissa con l’affascinante imprenditore tedesco Bastian Muller. In studio come opinionisti la confermata Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che ha sostituito Nicola Savino. In Honduras come inviato ritroviamo Alvin. Tuttavia l’attenzione è rivolta per lo più ai naufraghi, che sono i veri protagonisti della trasmissione.
Fin dalle prime ore sono andate in scena accese discussioni tra i loro, le cui clip relative sono diventate in men che non si dica virali. Non sono poi mancati momenti di sconforto, nonché malori e alcuni abbandoni. La fame e la stanchezza iniziano a farsi sentire e ciò procura sovente non pochi malumori.
Pesante insinuazione sul programma
Tuttavia ora sta serpeggiando sempre più anche sul Web una forte insinuazione che ha sconvolto non solo gli utenti, ma anche i telespettatori dell’Isola. Nel mirino ci sarebbero stavolta non tanto i concorrenti, bensì gli autori. Sarebbe tutto calcolato. Ad affermarlo non è stato tuttavia un esperto o un influencer, bensì un concorrente ancora in gara.
Inoltre avrebbe pure fatto tale dichiarazione in TV e in diretta, ribadendo più volte il concetto. Pertanto è impossibile aver compreso male il suo discorso, che ha preso di contropiede non solo gli opinionisti in studio, in particolar modo Vladimir Luxuria, ma anche la conduttrice. In ogni caso poi lo show è andato avanti imperterrito.

Chi è il naufrago che ha parlato
A fra scoppiare la polemica è stata la naufraga Nathaly Caldonazzo, che dopo la sua ennesima discussione con Luxuria che le consigliava di vivere più serenamente l’esperienza sull’Isola, ha dichiarato che sarebbero stati gli autori durante i confessionali a dirle di mettere in atto certi atteggiamenti.
Atteggiamenti che, secondo molti, sarebbero fin troppo aggressivi. L’opinionista ha ribattuto che non può essere assolutamente vero che gli autori le consiglino di litigare con Alessandro Cecchi Paone, con il quale è praticamente sempre guerra aperta. Nathaly è stata quindi invitata da Vladimir ad assumersi maggiormente le sue responsabilità e non dare la colpa agli autori.