“Non mi faccio prendere in giro”: scoppia il caso a Mediaset | Conduttrice furiosa

Mediaset, un’amatissima conduttrice perde letteralmente le staffe. La clip relativa è diventata in men che non si dica virale.
Non c’è mai pace per l’Azienda del Biscione e tantomeno per il suo affascinante AD. Stiamo parlando di Pier Silvio Berlusconi. Ora è scoppiato un nuovo caso che sta ampiamente facendo parlare di sé, non solo sui Social ma pure sulla Carta Stampata. Una vera punta di diamante di Canale 5 si è molto arrabbiata, perdendo proprio le staffe.
Non ha accettato, a sua detta, di essere presa in giro da un suo ospite, in collegamento con lei da casa propria. Stiamo parlando di un’immensa professionista, con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di tutto rispetto. Una donna bellissima e dotata di una fisicità notevole, oltre che di una classe fuori dal comune.
Profondamente solare, sa anche mettere in riga chi si rapporta a lei con maleducazione o strafottenza. Si batte da tempo per questioni molto importanti, come il rispetto per ogni essere vivente. All’interno del suo programma tratta i temi più disparati dall’Attualità al Gossip, dedicando a quelli più interessanti numerose puntate con interviste esclusive.
Una conduttrice apprezzata ma anche criticata
Anche per tale motivo sovente le clip relative diventano non solo in men che non si dica virali, ma anche chiacchieratissime sui Social e fonte di riflessione anche per molte testate giornalistiche. Tuttavia c’è anche chi sovente dimostra di non apprezzare il suo modo di fare e di porsi, i cosiddetti leoni da tastiera, che non mancano mai.
La criticano soprattutto sui Social, dove lei appare sempre in forma e più bella che mai. È piuttosto attiva sulle varie piattaforme sia per quanto concerne la pubblicazione di Stories che il caricamento di post. Tuttavia ora lei non è cliccatissima per via di un suo nuovo scatto, ma per quello che è appena accaduto nello studio del suo seguitissimo rotocalco.

Barbara D’Urso mette in riga un ospite
Il programma in questione è Pomeriggio Cinque che va in onda nel pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5. Durante la diretta è stato ospite anche un’ex fedele della presunte veggente Gisella Cardia, alla quale Barbara D’Urso ha dato ampio spazio nel corso di svariate puntate. Sta di fatto che l’uomo non si è dimostrato particolarmente gentile con lei.
“Faccio televisione da 46 anni e non mi faccio prendere in giro da nessuno” @carmelitadurso 👏#Pomeriggio5 pic.twitter.com/I27Jpw6JRY
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) May 9, 2023
La conduttrice campana, senza tuttavia scomporsi più di tanto, con tono pacato, anche se aveva certamente il cuore arrabbiato, ha detto, rivolgendosi al suo ospite, che non si sarebbe fatta prendere in giro da lei. Lei che fa televisione dalla bellezza di 46 anni. Ad ogni modo Carmelita ha dato nuovamente dimostrazione della sua ingente professionalità e della proverbiale classe.