Fiorello Addio: il campione di ascolti subisce uno stop | Decisione drastica in vista

Stop per lo showman siciliano
Fiorello SpyNews

Fiorello, terribile doccia fredda e assolutamente inaspettata per l’amatissimo showman siciliano. Lo stop è vicino e la decisione ormai è presa.

Non c’è alcun dubbio sul fatto che lui sia realmente un grandissimo artista. Uno che con poco sa fare divertire tantissime persone, nonché un autentico MacGyver dell’intrattenimento. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con il suo Karaoke, trasmesso poco prima dei programmi in prime time su Italia 1.

Con esso ha girato tutte le piazze di tutta Italia e ha fatto cantare tutti quanti, compreso l’allora sindaco di Roma Francesco Rutelli. Il suo codino, così come le sue giacche super colorate, sono diventate i suoi segni distintivi. Ha pubblicato svariati album e tante canzoni, non solo cover per la verità e partecipato pure come concorrente al Festival di Sanremo.

Successivamente su quel palco l’abbiamo visto come super ospite e co-conduttore accanto all’amico fraterno Amadeus. Quest’anno però Fiore, per l’immenso dispiacere dei suoi estimatori, non ha voluto ripetere l’esperienza, sebbene fosse presente alla nota e amatissima kermesse. Infatti ha realizzato puntate speciali dedicate ad essa con il suo Viva Rai 2.

Fiorello sempre sul pezzo

Qui, in compagnia dell’inseparabile amico Fabrizio Biggio, ha potuto contare pure sulla presenza dell’amica Alessia Marcuzzi, che da diversi mesi è passata dalle Reti Mediaset a quelle Rai. Lo showman siciliano ci fa divertire ogni mattina alle 7:15 con il suo programma, dove, non solo metaforicamente parlando, ci da il buongiorno, ma ci regala anche sketch a non finire e grandissime esclusive.

Tantissimi sono infatti vip e gli amici che accettano il suo invito e che regalano ai telespettatori momenti strepitosi. Non per nulla le clip relative sono sovente condivise sui Social, dove diventano in men che non si dica virali. Stiamo quindi parlando di un ennesimo grandissimo successo per Rosario Fiorello, che tuttavia ora sta per subire un clamoroso stop. La decisione è presa, non si torna più indietro.

Stop per lo showman siciliano
Fiorello SpyNews

Che cosa cambierà per lui

In realtà non si tratta affatto di una doccia fredda, né per lui né per i suoi fan. Semplicemente se ci sarà uno stop, è per via della pausa estiva che ormai è praticamente alle porte per quasi tutte le trasmissioni, che vanno in onda a partire dall’autunno. Il grande cambiamento che lo riguarda dal punto di vista professionale consiste nel fatto che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe passare da Rai 2 a Rai 1.

Si tratta quindi per lui di una nuova promozione. Tuttavia approderebbe sulla Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini sempre con il suo programma Viva Rai 2. Non si sa tuttavia se manterrà lo stesso orario di messa in onda. Nel frattempo i suoi fan sognano di rivederlo presto sì su Rai Uno, ma in prime time con un suo nuovo show.