Isola Dei Famosi, dramma per una naufraga, il dolore è troppo forte

Isola Dei Famosi, il reality di Canale 5 nuovamente nel mirino. Il dolore acuto di una naufraga. I telespettatori sono senza parole.
È da circa un mese che è ritornata a farci compagnia in prime time sulla Rete Ammiraglia di Mediaset, la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Com’è diventata abitudine da diversi anni a questa parte, il reality prende il posto a livello di palinsesto del GF, per lo più in versione Vip, condotto da Alfonso Signorini.
Al timone dell’Isola abbiamo ritrovato la bellissima Ilary Blasi, che a livello di chiome ha pensato bene di rinnovare il suo look. Difatti ora le porta in versione più ribelle e rock. Confermatissimo inoltre come inviato in Honduras l’amico Alvin, che di recente la Blasi ha coinvolto in un divertente siparietto, dove ha rivelato il suo nome di battesimo.
In studio l’ex signora Totti è affiancata dalla storica opinionista Vladimir Luxuria e dalla new entry Enrico Papi, che ha preso il posto di Nicola Savino. Tuttavia i veri protagonisti sono i partecipanti, ovvero i naufraghi. Tra i presenti il nome più chiacchierato è stato quello dell’ex Suor Cristina Scuccia, che ha di recente lasciato il velo per dedicarsi a tempo pieno alla musica.
I primi nomi chiacchierati sull’Isola
Ha lanciato un nuovo singolo con tanto di video. Quando è apparsa mesi fa a Verissimo, per un’intervista, in molti hanno stentato a riconoscerla. Non per nulla l’artista è apparsa molto diversa da quando si era fatta conoscere a The Voice, dove ha trionfato nella squadra di J-Ax. Capelli sciolti, make-up studiato nei minimo dettagli e abiti femminili, così si è mostrata da Silvia Toffnain.
Successivamente l’Isola ha fatto parlare per le diatribe, decisamente infuocate, dei vari concorrenti. Poi a far parlare in particolare è stato l’abbandono di Alessandro Cecchi Paone e del suo fidanzato Simone Antolini. Ma, ora ora come ora, è un’altra la naufraga ad aver dato preoccupazione ai telespettatori del programma. Ha parlato di momenti difficilissimi che ha vissuto. Fuori il nome.

A parlare è Asia Argento
Per la verità non si tratta di una concorrente attualmente in gara, ma lo è stata in passato. Di recente è tornata in Honduras per qualche ora per infondere coraggio alla sorella Fiore Argento, che fa invece parte dei attuali naufraghi. L’attrice, durante una sua ospitata a Verissimo, ha parlato a cuore aperto del grandissimo dolore provato dopo la morte della madre.
Ha anche raccontato delle dipendenze dall’alcol e dalle droghe, dalle quali è fortunatamente uscita. Oggi si sente una donna nuova, praticamente rinata. Lo è grazie soprattutto alla spiritualità, che le ha permesso di dimenticare di bere alcolici del tutto 23 mesi fa. Ora quei momenti sono lontani, così come la depressione e Asia è più in forma e più bella che mai.