Clizia Incorvaia, la foto da bollino rosso | Piovono critiche [FOTO]

Clizia Incorvaia incanta l'etere con alcuni scatti
Clizia Incorvaia SpyNews

La bellissima Clizia Incorvaia incanta nuovamente sui Social i fan. Gli scatti bollenti che ammaliano ma fanno anche discutere.

Da quando Clizia Incorvaia ha incontrato Paolo Ciavarro, con il quale ha messo al mondo anche il piccolo Gabriele, non è più uscita dagli onori della Cronaca Rosa. La sua gravidanza è stata documentata letteralmente istante per istante sul suo seguitissimo e da lei sapientemente gestito Profilo Ufficiale Instagram con tanto di video e fotografie.

Anche la sorella minore Micol ha voluto fare l’esperienza al GFVip. E anche lei, come la maggiore, ha conosciuto proprio all’interno della Casa Più Spiata D’Italia, un uomo capace di farle battere forte il cuore. Stiamo ovviamente parlando di Edoardo Tavassi, fratello della mitica Guenda.

Ora a far parlare ancora una volta se è però Clizia. La donna, che è mamma di due meravigliose creature, quali il piccolo Gabriele, che ha da poco compiuto un anno di vita, nonché la bellissima Nina, oggi quasi adolescente. La ragazzina è nata nel corso del suo primo matrimonio con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina.

Un’autentica regina dei Social

Clizia è molto legata alla sua famiglia di origine ma anche alla sua suocera, ovvero la splendida Eleonora Giorgi. Le due vanno molto d’accordo e sovente posano per dei meravigliosi scatti Social. Inoltre si divertono tantissimo a realizzare reel e video di vario genere ove solitamente inscenano alcuni balletti.

L’ Incorvaia , subito dopo il parto, è tornata in tempi record in forma fisica strepitosa. Il merito è sicuramente da attribuirsi alla sua grande determinazione, così come alla sua passione per lo Sport, il movimento e un’alimentazione sana, varia e controllata. Sicura di sé, ha nuovamente stregato i suoi fan con fotografie in bikini. Tuttavia non tutti hanno preso bene questa sua scelta.

 

Clizia Incorvaia incanta l'etere con alcuni scatti
Clizia Incorvaia SpyNews

Gli scatti bollenti

Sono difatti apparsi sul Profilo Ufficiale Instagram della meravigliosa Clizia degli scatti letteralmente da bollino rosso che la ritraggono con un costume da bagno molto ridotto di colore rosso che vede come protagonista Hello Kitty. Lei è in posa come una vera diva e ha i capelli legati in una deliziosa coda di cavallo. In alcuni istanti ha anche indossato un paio di occhiali da sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Alcuni utenti l’hanno criticata ancora una volta per il fatto che lei, pur essendo mamma, ami mettersi particolarmente in mostra con mise troppo audaci. Una critica che lei ha ricevuto già altre volte. Lei che fa? Per tutta risposta pubblica questi scatti. Del resto non fa nulla di male. È una giovane donna che ama giocare con la sua femminilità. Inoltre è sempre più bella e per nulla volgare.