Flavio Insinna, il lieto annuncio che scalda i cuori dei fan

Lo splendido annuncio di Flavio Insinna
Flavio Insinna SpyNews

Flavio Insinna, l’amatissimo conduttore romano fa un lieto annuncio. I suoi fan sono al settimo cielo.

Tra poco sarà messa in atto la canonica pausa estiva per moltissimi programmi pure  all’interno dei vasti palinsesti delle Reti Rai. Anche L‘Eredità, il game show preserale che ci fa compagnia la sera su Rai Uno, verrà messo in standby. Al suo posto troveremo nuovamente il gioco Reazione A Catena, che proseguirà fino alla fine di dicembre 2023. Al suo timone l’impeccabile Marco Liorni.

A partire dai primi giorni del 2024, L’Eredità tornerà saldamente al suo posto e a farci ancora una volta divertire. Tuttavia a quanto pare non lo farà più insieme al bravissimo Flavio Insinna. Al suo posto dovrebbe infatti arrivare Pino Insegno, per il quale si preannuncia una stagione TV 2023/2024 particolarmente ricca, soprattutto a livello di conduzioni.

Il rumors ha spaccato letteralmente il cuore in mille pezzi ai numerosi estimatori di Flavio che di recente lo hanno ammirato ancora una volta nelle vesti di giudice al Cantante Mascherato. Qui ha fatto molto divertire il grande pubblico con le sue irresistibili battute e con i suoi travestimenti, compreso quello  davvero delizioso da Pizza.

Un artista eclettico

L’artista è anche tornato al suo grande amore, ovvero la recitazione. Il suo ritorno a Don Matteo, dove per tante stagioni ha interpretato il ruolo del Capitano Anceschi, è stato accolto da un giubilo di consensi . Ora i fan sperano che lui possa presto riapparire in TV con altri ruoli importanti, se non in questa serie, in altre.

Quel che è certo è che lui è un’immenso professionista e che non ama affatto starsene con le mani in mano. Non per nulla ha anche debuttato come scrittore scrivendo l’intenso racconto Il Gatto Del Papa, pubblicato da Rai Libri. Ora è arrivata per i suoi affezionati fan una lieta novella che lo riguarda direttamente. Il suo annuncio ha scaldato in men che non si dica i loro cuori.

Lo splendido annuncio di Flavio Insinna
Flavio Insinna SpyNews

Un nuovo impegno molto importante

Difatti l’artista condurrà Musicultura, che si terrà i prossimi 23 e 24 giugno 2023 a Macerata. Lui ha promesso di mettercela tutta. Flavio ha anche ricordato che il noto Festival della canzone popolare d’autore in passato è stato condotto dal caro amico Fabrizio Frizzi. Ed è anche per questo motivo che lui è anche particolarmente felice ed emozionato di poterlo condurre a sua volta.

I suoi estimatori sono certi che lo farà in maniera impeccabile, anche perché lui, oltre ad essere un eccellente conduttore, è anche un uomo molto colto e un grande conoscitore della musica in linea generale. Lo ha ampiamente dimostrato nella sua già citata esperienza al Cantante Mascherato. Chissà che Flavio non abbia in serbo ben presto altre sorprese sui generis, capaci di scaldare i cuori del pubblico.