Mara Venier, avete mai visto al sua casa a Santo Domingo? Una vera reggia

Avete mai visto la casa di Mara Venier a Santo Domingo?
Mara Venier SpyNews

Mara Venier possiede con il marito una meraviglisoa casa a Santo Domingo. L’avete mai vista? Bella da togliere il fiato. 

È ancora lei, la mitica Mara Venier la regina della domenica di Rai Uno. Il suo contenitore va in onda subito dopo il TG1, con il quale ottiene sempre un collegamento. L’artista, con anche un passato da attrice, da qualche tempo a questa parte, è diventata una star del Web. Durante il primo lockdown ha incominciato ad essere più attiva che mai sui Social sia con video sia con foto.

In essi lei appariva in versione casalinga, immortalata per gioco dal marito Nicola Carraro. Ciò è molto piaciuto al vasto popolo del Web, in particolare ai giovani e ai giovanissimi in primis, che hanno iniziato a seguirla con vivo interesse. Mara ha poi proseguito sempre più a spron battuto in tale direzione, mostrandoci pure scorci della sua casa romana.

Stiamo parlando di uno splendido attico con vista mozzafiato sulla Capitale. La coppia però ne possiede anche una a Santo Domingo, dove ama trascorrere le vacanze estive. Tuttavia Carraro ama recarvisi anche senza la sua dolce metà. Tempo fa difatti l’ex produttore cinematografico si trovava proprio lì quando è stato contagiato dal Covid-19.

Una villa molto luminosa

Grazie sempre ai Social abbiamo potuto saperne di più anche di questa dimora, che è una vera e propria villa. Qui i due coniugi amano ospitare anche tanti amici per trascorrere dalle splendide serate in compagnia. La casa è attorniata da un grandissimo giardino e possiede anche un’ampia piscina, oltre che uno spazio per prendere il sole e un bel patio.

È  molto luminosa vista la presenza di ampie vetrate e di porte finestre, che fanno filtrare all’interno tanta luce naturale. Parole d’ordine sono colore, tanta allegria e comodità. Se i divani principali sono di colore bianco, a renderli più briosi sono i cuscini a dir poco coloratissimi. Spazio al legno, nelle sue tonalità più chiare, ma anche al bianco, soprattutto per quanto concerne gli infissi.

Avete mai visto la casa di Mara Venier a Santo Domingo?
Alcune immagini di Nicola e Mara alla loro casa oltre Oceano SpyNews

Un vero paradiso terrestre

La villa è sita esattamente a Playa Militas Casa De Campo che è una delle zone più rinomate di Santo Domingo. È ubicata in un vero e proprio resort da Mille E Una Notte e si mormora che la dimora acquistata da Carraro possa essergli costata la bellezza di 3,5 milioni di euro.

Il mare è a due passi e lo si può ampiamente scorgere dalle finestre. La casa è strutturata in due piani che sono collegati da un’elegante scalinata. Indubbiamente la villa è il nido d’amore di Mara e Nicola, che sono una delle coppie più belle del vasto mondo dello spettacolo italiano. Uniti e complici, sanno anche trovare i loro spazi. Questo è certamente il segreto del loro matrimonio perfetto.