Elisabetta Canalis, sotto la vestaglia niente | Fan in tilt [FOTO]

Elisabetta Canalis, la showgirl sarda colpisce ancora dritto al cuore i suoi numerosi fan. Lo scatto è davvero da bollino rosso.
Ne è passato di tempo, da quando ancora giovanissima Ely ha iniziato a stregarci ballando sul famoso bancone di Striscia. Ad accompagnarla in quest’importante avventura era Maddalena Corvaglia. Le due sono state tra le veline più amate in assoluto della storia del TG Satirico di Antonio Ricci.
Una volta conclusasi questa esperienza hanno continuato a frequentarsi e condiviso insieme momenti molto importanti della loro vite private. Successivamente qualcosa si è rotto tra di loro e l’amicizia è tristemente naufragata. Nessuna delle due interessate ne parla volentieri, ma quel che è certo, per il dispiacere dei rispettivi fan, è che i rapporti siano ancora molto tesi.
Entrambe hanno visto concludersi i loro matrimoni e hanno coronato il sogno di diventare mamme. Elisabetta poi ha deciso di concentrarsi maggiormente sulla sua grandissima passione per lo sport. Oggi è una grandisima sportiva e una campionessa di kickboxing. Sui suoi vari profili Social troviamo tantissime fotografie e video che la vedono impegnata in allenamenti.
Showgirl e sportiva di successo
Superati i 40 anni di età, grazie anche a un’intensa attività sportiva, ma pure a Madre Natura, che è stata molto gentile con lei, la Canalis è ancora oggi un magnifico splendore. Ultimamente ha deciso, in vista anche dell’estete, di cambiare look a livello di chiome, puntando maggiormente al liscio e schiarendole.
Per rendere manifesta questa sua scelta, ha pensato bene di condividere sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram alcuni scatti che la immortalano con le nuove chiome. Tuttavia i suoi followers, oltre a complimentarsi per il risultato ottenuto, sono rimasti sconvolti dalla mise che la showgirl ha scelto per mostrarsi sul Web. Sotto la vestaglia di seta nera, non c’era niente.

La foto quasi da bollino rosso
Capelli sciolti e make-up leggero e raffinato, studiato nei minimi dettagli, così Elisabetta ha dato un saluto ai fan, mandandoli letteralmente in orbita. In posa, come una vera e propria diva quale è, guarda dritta in camera. Una mano è delicatamente appoggiata su un fianco, mentre l’altra cerca di tenere chiusa sul davanti la vestaglia di seta nera che indossa come una sorte di kimono.
Visualizza questo post su Instagram
Il famoso gioco del vedo e non vedo e una scollatura birichina che ci mostra leggermente il decolleté, hanno in men che non si dica mandato in tilt i suoi numerosi estimatori, che si sono profusi in commenti più che lusinghieri. La Canalis ha dimostrato ancora una volta di come si può essere bellissime, affascinanti e sensuali, con piccoli gesti, senza, senza mai spingere troppo sull’acceleratore. Lei è il top.